Inps risponde a Mi Manda Rai Tre
Inps risponde a Mi Manda Rai Tre

Inps risponde a Mi Manda Rai Tre


Tutti i martedi, Salvo Sottile apre nel suo programma uno sportello realizzato in collaborazione con l'Istituto nazionale di previdenza, ad uso e consumo dei cittadini.

La Rai propone una nuova rubrica all'interno del programma "Mi Manda Rai Tre" condotto da Salvo Sottile, da martedì 5 maggio: "Inps risponde", uno sportello realizzato in collaborazione con l'Istituto nazionale di previdenza, ad uso e consumo dei cittadini.

"Inps risponde" è un ulteriore servizio che il programma della mattina di Rai3 fornirà ai telespettatori per avvicinarli ancora di più i cittadini alle Istituzioni.

In ogni appuntamento, tutti i martedì dalle ore 10, esperti dell'Inps si confronteranno in diretta con le domande che arriveranno al programma dai telespettatori. Ogni volta un tema diverso, partendo dall'emergenza Covid-19 e dai meccanismi con i quali vengono erogati i bonus.

All'interno della rubrica "Inps risponde" gli esperti dell'Istituto affronteranno anche temi quali le pensioni, le prestazioni a sostegno del reddito (Cig, disoccupazione, malattia), le prestazioni assistenziali (reddito di cittadinanza, invalidità civile, accompagnamento), le prestazioni creditizie e sociali per i dipendenti pubblici, e i servizi alle aziende.

Appuntamento con la rubrica "Inps risponde" ogni martedi' all'interno del programma "Mi Manda Rai Tre" condotto da Salvo Sottile su Rai3.

Impostazioni privacy