Iniziate le riprese di 50 Sfumature di grigio


Iniziano a Vancouver le riprese del film tratto dall'omonimo best seller erotico di EL James. Due saranno le versioni: una sobria, l'altra più erotica.

Iniziano, finalmente, a Vancouver oggi le riprese di 50 Sfumature di grigio, il film tratto dall'omonimo best seller erotico di EL James, che uscirà nei cinema a febbraio 2015. E' la stessa scrittrice britannica a postare sul suo profilo Facebook la foto del primo ciak, con la scritta "Action!".

Nel frattempo, i produttori (tra cui Michael De Luca e Dana Brunetti) hanno rivelato che ci saranno due versioni del film: una sobria e una più esplicita per i fan della trilogia erotica che vogliono vedere il film come se lo sono immaginato leggendo il libro, quindi il più "sporco" e fedele possibile al romanzo.

"Cinquanta sfumature di grigio" (pubblicato nel 2011) segue la relazione del miliardario Christian Grey di 27 anni e con la studentessa di college Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Cinquanta sfumature di nero" (2011) e "Cinquanta sfumature di rosso" (2012) esplorano relazione sempre più profonda della coppia.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono a capo del cast nei ruoli dei due pratogonisti, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Il film uscirà il 13 febbraio 2015 negli Stati Uniti, e sarà diretto da Sam Taylor-Johnson. Luke Grimes sarà il fratello di Christian, Elliot; Victor Rasuk lo vedremo come l'intimo amico di Anastasia, José, e Jennifer Ehle come la madre di Anastasia, Carla. stanno producendo il film.

Kelly Marcel ha scritto la sceneggiatura.

Impostazioni privacy