Mentre oggi sarà finalmente disponibile nelle sale cinematografiche la prima parte dell’ultimo episodio della saga di Twlight, Breaking Dawn Parte 1, Kristen Stewart si prepara a ricevere una parte importante in uno dei film più attesi dell’anno.
Stiamo parlando del live action di Akira, dove appunto la Stewart potrebbe ricevere la parte di Kei, una giovane medium che si trova invischiata in una storia d’amore con Kaneda.
Insieme con lei sono stati già offerti dei ruoli a Gary Oldman, il James Gordon de Il Cavaliere Oscuro e il Sirius Black di Harry Potter, e Helena Bonham Carter, la Mrs. Lovett di Sweeney Todd e la Beatrix Lestrange di Harry Potter. Sembra invece sicuro il ruolo di Garret Hedlund, il Patroclo di Troy, che interpreterà Kaneda.
La Stewart insieme con Hedlund ha già condiviso una pellicola e parliamo di On the Road, film in uscita nell’arco di quest’anno e tratto dall’omonimo libro di Jack Kerouac.
Nessuno del cast ha ancora accettato la parte, dove Oldman sarebbe impegnato nel ruolo de Il Colonnello e la Bonham Carter in quello di Lady Miyako: resta quindi tutto in fase di supposizione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…