Infinity, uscite di Ottobre 2016
Infinity, uscite di Ottobre 2016

Infinity, uscite di Ottobre 2016


Su Infinity a Ottobre 2016: Fast and Furious 7; Ash VS Evil Dead 2; The Goldbergs 2; The Carmichael Show; The Vampire Diaries 7; Batman V Superman - Dawn of Justice; Going in Style; The Conjouring 2 - Il caso Enfield.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Ottobre 2016 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Ottobre 2016: Bastardi Senza Gloria; 50 Sfumature di Grigio; La Ragazza Con L'Orecchino Di Perla; Fast and Furious 7; La Teoria Del Tutto; Nessuno Si Salva Da Solo; Unbroken; Hunger Games – Il Canto della rivolta Parte 1; I Pinguini di Madagascar.

Le Serie su Infinity da Ottobre 2016: Ash VS Evil Dead stagione 2; The Goldbergs stagione 2; The Carmichael Show; The Vampire Diaries stagione 7.

Infinity Premiere a Ottobre 2016: Single ma non troppo; Batman V Superman – Dawn of Justice; Going in Style; The Conjouring 2 – Il caso Enfield.

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio la programmazione di Ottobre 2016 di Infinity.

Dal 3 ottobre in anteprima e in contemporanea USA la seconda stagione della horror comedy Ash vs Evil Dead, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz. Saranno molte le novità di questi inediti episodi che riporteranno sul piccolo schermo l'esilarante e inconico Ash, interpretato dall'attore e produttore Bruce Campbell, che proprio con Raimi ha uno stretto legame iniziato nel 1981 quando insieme produssero La Casa, pellicola in cui Campbell recitò. Al suo fianco Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, e nuovi personaggi: Lee Major interpreterà il padre di Ash e Ted Raimi, il fratello di Sam, vestirà i panni di un suo amico di infanzia.

Dal 5 ottobre il poliziesco "The Disappearance" (trasmessa col titolo 'Scomparsa' su Canale 5 la scorsa estate), miniserie tv francese, thriller che indaga all'interno di una famiglia che cela molti segreti legati alla giovane Lea, scomparsa la sera del suo diciassettesimo compleanno. Si occuperà delle indagini il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), il quale cercherà di aiutare i parenti della ragazza: il padre Julien (Pierre-Francois Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel).

Dal 12 ottobre la seconda stagione di "The Goldbergs", la serie ambientata in Pennsylvania che narra, attraverso il punto di vista dell'undicenne Adam e delle immagini che la sua videocamera catturano, la vita di questa famiglia composta dalla iperprotettiva mamma Beverly, dall'irascibile papà Murray, dalla diciassettenne Erica, dal sedicenne Barry e da nonno Al "Pops" Solomon. "The Goldbergs" è creata dall'attore, sceneggiatore e regista Adam Goldberg (I Love Your WorkProvaci ancora Jose) che racconta parte della sua infanzia e omaggia gli anni '80 e gli idoli musicali e cinematografici di quel tempo.

Dal 19 ottobre la settima stagione di "The Vampire Diaries", la serie tv horror-fantasy basata sulla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith. Dopo le prime stagioni in cui era il triangolo amoroso tra tre personaggi rilevanti – la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder) – a determinare il destino delle storie dei protagonisti, nell'ormai celebre cittadina di Mystic Falls continuano a susseguirsi misteriose vicende: la banda di vampiri dovrà infatti fronteggiare la nuova minaccia costituita dall'arrivo degli Eretici, incrocio fra streghe e vampiri che porteranno guai e semineranno continuamente il panico tra gli abitanti della piccola cittadina.

Dal 26 ottobre arriva "Mariottide", la sitcom diretta e interpretata da Maccio Capatonda, primo esempio di sitcom italiana prodotta direttamente per un servizio streaming on demand. La serie è basata sugli equivoci ed è al tempo stesso una saga fantozziana che racconta di un anomalo rapporto padre e figlio in un'Italia piena di mascalzoni. 

Due i titoli che tornano in modalità Premiere: Single ma non troppo (dal 14 al 20 ottobre), la commedia di Christian Ditter che racconta di giovani cuori solitari che a New York cercano l'altra metà della mela; e Batman vs Superman: Dawn of Justice (dal 21 al 27 ottobre) diretto dal visionario Zack Snyder e interpretato dal Ben Affleck ed Henry Cavill, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo. le novità di Infinity Première sono: Going in Style (dal 7 al 13 ottobre), remake della pellicola del 1979 Vivere alla Grande – Going in Style, questa volta diretta da Zach Braff con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine alle prese con una rapina in banca; e The Conjouring 2 – Il caso Enfield (dal 20 ottobre al 3 novembre) sequel dell'horror di successo The Conjouring, in cui i coniugi esorcisti Warren si troveranno alle prese con un caso agghiacciante tratto da una storia vera.

Infine, tra i film in programmazione su Infinity dal 1 ottobre 2016 si segnalano: Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino con un cast composto da Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Eli Roth, Diane Kruger e Daniel Brühl; 50 Sfumature di Grigio basato sull'omonimo romanzo del 2011 di E. L. James, diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson; il settimo capitolo della saga "Fast & Furious" che segna l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, quando le riprese del film erano ancora in corso; La Teoria del Tutto, la storia dell'astrofisico Stephen Hawking interpretato da Eddie Redmayne, vincitore del Premio Oscar per questa sua performance; l'ultima opera da regista di Sergio Castellitto, Nessuno si salva da solo, storia di un grande amore interpretata da Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio; il documentario Cobain: Montage of Heck diretto da Brett Morgen sulla vita del defunto leader dei Nirvana Kurt Cobain, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015; ed ancora il terzo episodio della saga fenomeno "Hunger Games", dal titolo Hunger Games-Il canto della rivolta – Parte 1; e I pinguini di Madagascar, film d'animazione del 2014 diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith, pellicola, spin-off della serie di "Madagascar".

Impostazioni privacy