Il nuovo servizio di video on demand di Mediaset debutta l'11 dicembre: 9 euro al mese per film, serie tv, fiction e cartoni animati, anche in HD.
Infinity, la risposta di Mediaset a Netflix, il servizio statunitense che offre un servizio streaming online on demand accessibile tramite un apposito abbonamento, sta per arrivare. Ve lo avevamo anticipato ancora a Luglio, ma da oggi mancano solo 10 giorno al lancio effettivo del servizio, che partira l'11 dicembre prossimo.
Ma che cos'è Infinity? Già state vedendo on air sulle reti Mediaset in tv il promo ufficiale che anticipa il lancio del servizio (che potete vedere anche nel player qui sotto) ma ancora non ci sono delle FAQ ufficiali che spiegano nel dettaglio come funzionerà Infinity.
Sappiamo comunque che la piattaforma on demand consentirà di scegliere tra oltre cinquemila titoli tra film, serie tv, fiction e cartoni animati, tutti già trasmessi in televisione. Inizialmente il servizio sarà gratuito (si parla delle prime due settimane, che comunque potete estendere ad un mese iscrivendovi alla pagina ufficiale di Facebook di Infinity) per poi diventare a pagamento al costo di nove euro al mese, pagabili con carta di credito o Paypal. Sarà anche possibile acquistare singoli contenuti con la modalità di pagamento pay per view (paghi solo per quel che vedi).
"Infinity" sarà accessibile da pc, smartphone, tablet, tv (Smart Tv), Playstation, XBox e dai decoder satellitari. Saranno disponibili sia contenuti in Standard Definition SD che in Alta Definizione HD, con la possibilità di scegliere anche il flusso audio (lingua italiana o originale) e se abilitare i sottotitoli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…