Uomini e Donne - MovieTele.it
Uomini e Donne - MovieTele.it

Indiscrezione Uomini e Donne, smascherati dopo anni: loro starebbero insieme


Uomini e Donne, dopo anni, è uscita fuori la verità. Proprio loro due starebbero insieme: ecco di chi stiamo parlando.

I fan di Uomini e Donne non potranno crederci, ma dopo anni è saltata fuori una rivelazione veramente sconcertante. Due protagonisti di Uomini e Donne sono stati letteralmente smascherati, erano anni che si sospettava di una relazione segreta tra i due. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di loro due.

Uomini e Donne, la verità dopo anni

Nelle scorse ore, si è diffusa una notizia che riguarda proprio due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Manca poco alla nuova edizione del famoso dating show di Canale 5 e tra poco vedremo di nuovo Maria De Filippi al timone. Al suo fianco ci saranno sempre i due suoi fedelissimi opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Le registrazioni delle prime puntate della nuova stagione inizieranno a breve, infatti, preparatevi per scoprire i nuovi tronisti del Trono Classico.

Da qualche mese sul web, circola voce che al trono potrebbe salire Alessandra Fumagalli, scelta di Luca Daffré. Dopo la fine della trasmissione, la loro relazione è arrivata al capolinea. Inoltre, potrebbero esserci due non scelte: Alice Barisciani e Christian Di Carlo. Però questi nomi non sono ancora stati confermati e nemmeno smentiti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari - MovieTele.it
Gianni Sperti e Tina Cipollari - MovieTele.it

Poi, sapremo se per il trono over troveremo sempre le stesse facce. Gemma Galgani ovviamente sarà nel parterre femminile e probabilmente assisteremo anche al ritorno di Roberta Di Padua. Invece, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri potremo non rivederli in questa stagione di Uomini e Donne. Ma i rumors non si fermano, infatti, è uscita una nuova indiscrezione su due ex protagonisti della trasmissione. La verità è saltata fuori dopo anni: scopriamo di più.

I due protagonisti sono stati smascherati: ecco di chi si tratta

La maggior parte delle volte, i protagonisti di Uomini e Donne che escono dal programma vengono dimenticati dal pubblico. Sicuramente non è il caso di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over e fiamma storica di Gemma Galgani. Tra i due ci fu una storia d’amore turbolenta, infatti, i due dopo essersi lasciati non sono affatto rimasti in buoni rapporti.

Durante il percorso di Giorgio, alcune persone insinuavano una relazione tra lui e Anna Tedesco. Loro hanno sempre dichiarato che fosse solamente una semplice amicizia. É sempre stato Gianni Sperti a credere che ci fosse un rapporto sentimentale che tenevano nascosto.

Nelle scorse ore, è spuntata fuori una notizia che potrebbe confermare tutti i dubbi del noto opinionista. Sui social, diverse pagine hanno pubblicato una foto di Giorgio e Anna con scritto: “Stanno insieme“.

Screen Anna Tedesco e Giorgio Manetti - MovieTele.it
Screen Anna Tedesco e Giorgio Manetti - MovieTele.it

Se fosse così, sarebbe un duro colpo per Gemma Galgani, dato che per un periodo anche lei ha avuto i stessi sospetti di Gianni Sperti. Ma al momento la notizia non è stata confermata e nemmeno smentita dai diretti interessati, non ci resta che aspettare la nuova stagione di Uomini e Donne per scoprire la verità su questa faccenda.

Impostazioni privacy