Il regista di Independence Day 2 ha detto che nel sequel non ci sarà Will Smith ma tornerà parte del cast originale.
Dopo aver appreso questa settimana che il sequel Independence Day 2 della 20th Century Fox avrà come data di uscita il 3 luglio 2015, il regista Roland Emmerich ci ha fornito maggiori dettagli su cosa possiamo aspettarci dal sequel tanto atteso.
"Will Smith non può tornare perché è troppo costoso", Emmerich ha detto alla NY Daily News mentre promuoveva il suo ultimo film, White House Down,"ma sarebbe stato un nome davvero importante. Sarebbe troppo".
Nel primo film Independence Day del 1996 avevano recitato Bill Pullman, Jeff Goldblum, Randy Quaid, Mary McDonnell, Brent Spiner, James Duval e Vivica A. Fox. Anche se il regista non ha specificato chi di loro e se in quale ruolo esattamente potrebbe tornare per il sequel, Emmerich conferma che un certo numero di personaggi del film originale appaiono nella sceneggiatura di Dean Devlin.
"Abbiamo forse la metà delle persone che si conoscono dal primo film," dice il regista, "e l'altra metà sono persone nuove.".
Pullman ha confermato all'inizio di quest'anno che i piani prevedono il ritorno del suo personaggio, Thomas Whitmore, ma nessun altro personaggio è stato ufficialmente confermato.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…