“Incontro segreto a Roma”: Barbara D’Urso ci siamo, dove la rivedremo in tv. Presto l’annuncio
“Incontro segreto a Roma”: Barbara D’Urso ci siamo, dove la rivedremo in tv. Presto l’annuncio importante per la conduttrice rimasta ferma per un anno ai box. Intanto i fan scalpitano e vogliono conoscere la verità. Scopriamo cosa sta per accadere all’ex regina di Canale 5. Barbara D’Urso sempre di più al centro delle attenzioni (e […]
di Pina D'Onofrio / 13.07.2024
“Incontro segreto a Roma”: Barbara D’Urso ci siamo, dove la rivedremo in tv. Presto l’annuncio importante per la conduttrice rimasta ferma per un anno ai box. Intanto i fan scalpitano e vogliono conoscere la verità. Scopriamo cosa sta per accadere all’ex regina di Canale 5.
Barbara D’Urso sempre di più al centro delle attenzioni (e dei desideri?) in questo caldo mese di luglio che vede procedere le trattative segrete nelle principali reti televisive. Si avvicina il giorno delle presentazioni dei prossimi palinsesti in casa Rai, una delle opzioni più calde per la conduttrice napoletana, che ricordiamo è finita fuori dal piccolo schermo dopo i dissidi avuti con Piersilvio Berlusconi. Infatti il patron di Mediaset non ha rinnovato il contratto a una delle donne simbolo della sua rete.
Innescando una polemica accesa che vede adesso La D’Urso alla ricerca di una vendetta contro chi non ha creduto in lei dopo tanti anni di successi e anche un pizzico di tv trash in eccesso. Adesso sembra però arrivato il momento di rivedere la conduttrice al centro di un progetto, se non altro almeno per la porta di servizio, in attesa di un programma tutto suo. In alternativa ci sarebbe per lei quel piano B che potrebbe sembrare più rischioso, ma che le darebbe comunque la possibilità di rivincita (qui abbiamo parlato di un’altra conduttrice molto amata).
Barbara D’Urso, l’ora del rientro si avvicina
Fonti ben informate parlano di un possibile rientro in televisione per Barbara D’Urso che starebbe valutando due opzioni per ritornare in televisione. Tanto che in queste ore avrebbe avuto un incontro segretissimo a Roma per parlare del suo futuro prossimo. Tutto è rimasto top secret con le parti che potrebbero aver trovato l’accordo.
E’ stata la diretta interessata che qualche settimana fa aveva anticipato ai fan il suo rientro in gioco, parlando di un altro canale “tanto ce ne sono molti sul telecomando”.
Questa frase avrebbe fatto intendere che non si tratta ovviamente del 5 che rappresenta il passato, ma di un altro numero, o più piccolo o leggermente più grande. Staremo a vedere cosa si concretizzerà nelle prossime ore, che potrebbero diventare quelle dell’ufficialità del ritorno in televisione, per la gioia dei fan della conduttrice che non vedono l’ora di poter riammirare sul piccolo schermo una delle donne più discusse della storia della televisione per seguirla non solo su Instagram come sta accadendo adesso (anche qui abbiamo parlato di una delle donne più famose in Italia).
Le due opzioni per la conduttrice
Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere nel dettaglio le due opzioni per la conduttrice, che nelle scorse ore ha avuto un incontro segreto che riguarda nello specifico il suo futuro. Con chi si è incontrata di segreto la D’Urso? C’è chi pensa a Milly Carlucci, che starebbe facendo carte false per averla nel cast di Ballando con le stelle, altri invece parlano dei dirigenti di Warner Discovery, con la possibilità di vedere anche lei sul Nove o su Real Time.