Incidente in auto per Mel Gibson


Mel Gibson, ha avuto un incidente in automobile, con una Maserati semidistrutta e tanta paura, di nuovo agli onori delle cronache, anche se stavolta a quanto pare senza colpa. Attore, sesto di ben undici fratelli. Il padre, in difficoltà finanziarie dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro, e preoccupato che i figli maschi […]

Mel Gibson, ha avuto un incidente in automobile, con una Maserati semidistrutta e tanta paura, di nuovo agli onori delle cronache, anche se stavolta a quanto pare senza colpa.

Attore, sesto di ben undici fratelli. Il padre, in difficoltà finanziarie dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro, e preoccupato che i figli maschi vengano reclutati per combattere in Vietnam, decide di portare la famiglia a Sidney, in Australia, quando Mel ha dodici anni. Un secondo incidente stavolta in auto: l’attore stava facendo un giro quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro una collina rocciosa a Malibu.

Gli agenti subito intervenuti non hanno trovato Gibson sotto l’effetto di alcool o di altre sostanze, e quindi – almeno in questo caso – non ci saranno per lui conseguenze legali.

Impostazioni privacy