“Inarrestabile”, Diletta Leotta pigliatutto: dopo La Talpa pronto il bis su Mediaset. La conduttrice pronta a prendersi la scena nella prossima stagione televisiva alla corte di Piersilvio Berlusconi.
Non si sono ancora placate le reazioni dopo la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione in casa Mediaset, che è già scoppiata una vera e propria bomba. Infatti a prendersi la scena è stata Diletta Leotta che proverà il prossimo anno una nuova esperienza alla guida del reality La Talpa passando dal calcio di DAZN all’intrattenimento alla corte di Piersilvio Berlusconi.
Che durante la conferenza stampa ha offerto vari spunti di riflessione al pubblico e ai presenti. Che hanno potuto apprendere tutto il programma per la stagione 2024-2025 che si preannuncia particolarmente difficile per il Biscione e tutta l’azienda fondata dal padre Silvio. Insomma, si parlerà parecchio di strategie da contrapporre alla concorrenza, dalla Rai al Nove di Amadeus e Fabio Fazio, passando per La7. Ma nelle ultime ore, proprio dopo una risposta non data da Piersilvio, si sono accesi nuovamente i riflettori su Diletta Leotta, che appare come la nuova star della televisione, prendendo probabilmente il posto di due deluse dal recente passato (qui abbiamo parlato della grande delusione per Ilary Blasi).
Ovvero Barbara D’Urso e Ilary Blasi. Una pazza idea starebbe balenando nella testa di Berlusconi e che darebbe la possibilità alla conduttrice siciliana di raddoppiare alla grande alle dipendenze di Mediaset. Con lei alla guida di un altro programma che stenta a decollare. Parliamo de L’Isola dei Famosi, con la notizia lanciata in queste ore da Dagospia che parla di una mancata riconferma di Vladimir Luxuria dopo i deludenti ascolti di questa stagione.
Sarebbe proprio la Leotta a provare a dare un seguito importante al programma, che da qualche anno delude nonostante si stiano provando tutte per rivitalizzarlo. Un format che Mediaset non vorrebbe abbandonare e con la conduttrice siciliana si andrebbe all’ultima spiaggia: o va con lei o si rinuncia. Questo in sintesi il pensiero di Piersilvio che nella conferenza stampa, quando si è discusso di Luxuria e dell’Isola ha risposto alla domanda che è ancora troppo presto per parlarne (qui troverete dei dettagli su un’altra donna dello spettacolo amatissima dal pubblico italiano).
E questa appunto sarebbe la prova possibile della mancata riconferma per la conduttrice che non ha esaltato. Infatti l’aspetto temporale non regge: nella stessa conferenza stampa Berlusconi ha rinnovato la fiducia ad Ilary Blasi per la prossima edizione di Battiti Live.
Qui non è troppo presto per parlarne? Ebbene, queste indiscrezioni troverebbero conferma dal comportamento stesso del patron di Mediaset, che non ha voluto dare la notizia adesso anche vedendo come se la caverà la Leotta in un campo non del tutto suo.
Staremo a vedere cosa accadrà prima con La Talpa e poi con L’Isola dei famosi, con la conduttrice siciliana che a questo punto appare in pole position su tutti gli altri.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…