In vacanza su Marte con De Sica e Boldi già su Sky Cinema e NOW TV
Neri Parenti dirige Christian De Sica e Massimo Boldi in una commedia ambientata su Marte nel 2030. Durante un'escursione spaziale il giovane Giulio si trasforma in un arzillo vecchietto, complicando i piani del padre Fabio, in procinto di sposare una donna facoltosa.
di Redazione / 28.12.2020
Il tradizionale appuntamento con il Cinepanettone di Natale è tornato anche quest'anno, arrivato per la prima volta direttamente a casa a causa della pandemia che ha chiuso i cinema. In Vacanza su Marte, con Christian De Sica e Massimo Boldi, per la regia di Neri Parenti, dal 13 dicembre è disponibile in noleggio e acquisto sulle principali piattaforme digitali. Solo due settimane dal debutto in VOD, il film è ora disponibile, senza costi aggiuntivi, su Sky OnDemand per gli abbonati a Sky e con pacchetto Sky Cinema e nel catalogo di NOW TV accessibile con il Pass Cinema. E imminente è anche il primo passaggio in prima tv su pay tv: martedì 29 dicembre, In Vacanza su Marte è in programmazione su Sky Cinema Uno ale ore 21:15 e su Sky Cinema Christmas alle ore 22:45, entrambi canali disponibili per gli abbonati a Sky Cinema di Sky e Pass Cinema di NOW TV. Attenzione: il film resterà disponibile on-demand su Sky e NOW TV ancora solo per pochi giorni.
Il film è ambientato su Marte, nel 2030. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un'escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra imprevisti ed equivoci, Fabio si ritroverà a far i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…
Nel cast di In Vacanza su Marte ci sono anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro bisegna e con Milena Vukotic. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Neri Parenti e Gianluca Bomprezzi.
Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato l'inizio delle riprese del film il 28 luglio scorso con il titolo "Un Natale su Marte", poi in vista della distribuzione il titolo è cambiato in "In Vacanza su Marte". Le riprese si sono svolte a Roma per 7 settimane rispettando le norme di sicurezza anti-Covid19 in vigore in quel momento.