Le domande scaturite dal cliffhanger del finale della prima stagione, con un colpo di pistola esploso fuori campo, troveranno risposta nei nuovi episodi.
Su Rai4 arriva, in prima visione assoluta per l'Italia, la seconda edizione della serie crime In the Dark, dal 13 settembre ogni domenica alle ore 19.30. Nuovi episodi con l'investigatrice non vedente Murphy Mason e il suo cane guida Pretzel impegnati a svelare misteri.
Nella prima stagione, Murphy si è improvvisata investigatrice per scoprire la verità sulla morte di un ragazzo di strada, inizialmente ignorata dalla polizia. Determinante l'aiuto dell'amico Max, un informatore delle forze dell'ordine. Nel cliffhanger finale della prima stagione, un colpo di pistola viene esploso fuori campo, senza mostrare l'esito della colluttazione. Max sarà salvo? Questo ed altro si scoprirà nella seconda stagione di In the Dark, che introdurrà nuovi personaggi al fianco di molti di ritorno.
Creata da Corinne Kingsbury, già sceneggiatrice di The Newsroom, e prodotta dalla casa di produzione Red Hour Films dell'attore e regista Ben Stiller, la serie In the Dark riesce a combinare i generi crime, comedy e dramma investigativo.
Nei nuovi episodi di In the Dark tornano Perry Mattfeld (Shameless, Stitchers) nel ruolo della protagonista, affiancata dal suo fedele compagno di avventure Pretzel, un Golden Retriver di nome Levi. Al loro fianco ritornano Rich Sommer (Summer of '84, Elementary) nei panni dell'investigatore sensibile alla disabilità di Perry, Keston John (Bosch, The Good Place), Kathleen York (The O.C., Jane the Virgin) e Brooke Markham (Friend Request – La morte ha il tuo profilo).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…