Attrice irriconoscibile - MovieTele.it
Attrice irriconoscibile - MovieTele.it

In questo scatto è quasi irriconoscibile ma la conosci benissimo: di chi si tratta?


Nelle ultime foto postate sui social l'attrice si mostra in una veste del tutto nuova: è quasi irriconoscibile il suo volto smagrito.

Quando un personaggio famoso a livello mondiale cambia aspetto, le reazioni al suo nuovo look, al suo nuovo modo d’apparire, non sempre possono essere positive. C’è chi non apprezza il cambio immagine perché crede che il proprio beniamino, cambiando immagine, stia rinnegando il la sua personalità. Oggi vi mostreremo l’estremo cambiamento di una cantante nota a livello internazionale. Con il suo nuovo aspetto è quasi irriconoscibile.

In genere, la perdita di peso può migliorare l’aspetto fisico di una persona. I canoni di bellezza odierni ci impongono, spesso purtroppo, modelli da seguire lontanissimi da quella che è la realtà. Basta andare in qualsiasi negozio d’abbigliamento per rendersene conto. Le taglie piccole, ormai sono quelle più diffuse perché ci inducono a credere che sia una S la taglia ideale per tutte. A conti fatti però, le taglie più vendute sono senz’altro quelle dalla M in su, perché più attinenti alla realtà.

Non è mai sano seguire degli ideali di bellezza quando sconfinano nell’estrema lotta contro il proprio aspetto. Spesso e volentieri non ci si limita alla correzione del proprio peso, ma si va oltre sconfinando nella chirurgia estetica e altri interventi che posso completamente cambiare l’aspetto di una persona, non sempre in meglio.

In questo caso, ci troviamo dinanzi ad una cantante, da sempre molto amata in tutto il mondo non solo per la sua voce di usignolo, ma anche per la sua bellezza, Jessica Simpson, che negli ultimi scatti sui social è apparsa del tutto cambiata. Anche i fan più accaniti farebbero fatica a riconoscerla in questa veste.

La cantante si mostra, in dei selfie, in una bellissima luce che evidenzia però un viso sciupato e un corpo completamente diverso. Negli ultimi anni, Jessica si è mostrata al mondo con qualche chilo in più rispetto. Una forma morbida che, per alcuni, l’ha resa ancora più bella. Evidentemente però lei non apprezzava molto la sua nuova immagine e ha cercato di cambiarsi con una dieta che per alcuni è risultata decisamente troppo estrema: è quasi irriconoscibile negli ultimi selfie postati.

Jessica Simposon è quasi irriconoscibile: la cantate sui social appare troppo dimagrita

Chi è cresciuto ascoltando le canzoni di Britney Spears non può non conoscere anche Jessica Simpson. Le sue hanno, da piccole, condiviso il palco e spesso anche il pubblico. Due icone della musica che hanno avuto però carriere e vite completamente diverse. Ad accumunarle è sicuramente l’amore per il canto e per lo spettacolo in generale.

Jessica non è più una ragazzina, oggi ha più di 40 anni anche se a giudicare dalle foto sembra molto più giovane. Sappiamo tutti però che le foto possono essere modificate e la luce, i filtri e il make up possono fare dei piccoli miracoli. Non è sicuramente il suo caso: Jessica è sempre stata una persona molto semplice.

In questi ultimi scatti però è quasi irriconoscibile. La cantante ha un aspetto decisamente diverso dal solito, molti non hanno potuto fare a meno di notare che ha perso sin troppi chili. Secondo alcuni fan, con la dieta Jessica ha un po’ esagerato. Qualche chiletto in più potrebbe donarle una luce nuova.

Jessica Simpson è quasi irriconoscibile dopo la dieta
Jessica Simpson è quasi irriconoscibile dopo la dieta

In tono ironico, la Simpson ha condivo il selfie rendendo partecipe i fan di una sua singolare avventura: la cantante, infatti, si è recata in una stanza d’albergo molto particolare. Nel bagno, infatti, la cantante ha trovato uno specchio proprio posto davanti alla doccia. Scherzando, Jessica ha chiesto hai fan chi potrebbe maia avere tempo per guardarsi allo specchio sotto la doccia.

Però, vedendo il suo viso così sciupato, non tutti hanno prestato attenzione alle sue parole. Il suo nuovo aspetto ha totalmente canalizzato l’attenzione della rete.

Taglio di capelli corto e senza trucco

Di certo a mettere in evidenza il suo nuovo aspetto, è sicuramente anche il taglio di capelli. Chi la segue da sempre, ricorderà che mai Jessica ha tagliato i suoi lunghi e bellissimi capelli biondi. Oggi, invece, esibisce un taglio corto e fresco.  Sembra anche che la Simpson abbia optato per un look più naturale rinunciando al trucco più marcato. Con poco make up è decisamente più naturale. Per alcuni però, il suo aspetto denota una mancanza di brio che spegne la luce che ha sempre avuto e l’ha resa una delle donne, oltre che più brave, più belle al mondo.

Jessica Simpson oggi
Jessica Simpson oggi

Come potete vedere dalla foto postare il rete, il cambiamento è piuttosto notevole.

La competizione con Britney è storia passata ma chi è della generazione ’90 non può dimenticare qual continuo confronto tra le due. Ad oggi, nel modo d’essere e di vivere la vita, le due non possono essere più distanti.

La Simpson ha perso qualche chilo di troppo, forse un po’ troppi per alcuni, ma sicuramente è tornata a piacersi e in fondo è questa la cosa più importante. Spesso pensiamo che piacere sia importante, in realtà conta più piacere a se stessi, pregi e difetti compresi. Sono proprio questi ultimi a renderci unici, non dovremmo mai dimenticarlo. E anche se oggi Jessica è quasi irriconoscibile è sicuramente più serena, lo si intuisce dal sorriso smagliante che mostra ai fan.

I leoni da tastiera però sono sempre all’agguato e piuttosto che limitarsi ad evitare un like, devono per forza sottolineare con brutti commenti i presunti difetti di una persona.  Speriamo che Jessica sia abbastanza forte da evitare di leggere le cose negative e cercare sempre di vedere il positivo da ciò che la rete offre. Chi posta sui social non deve mai dimenticarsi che non si può piacere a tutti e purtroppo c’è chi non ha la decenza per tenere per sé parole decisamente poco carine e commenti poco delicati e – in alcuni casi – persino offensivi.

Impostazioni privacy