Laura Chiatti da piccola - MovieTele.it
Laura Chiatti da piccola - MovieTele.it

In foto una dolce bambina dallo sguardo genuino: oggi è un attrice famosissima


Questa bambina ha un dolce sguardo ed oggi è diventata un affermata e famosa attrice italiana. Ecco qui di seguito chi è e parte della sua carriera.

Questa dolce bambina è oggi diventata un’affermata attrice italiana. In molti la stimano per il grande talento e il successo che ha ottenuto negli anni lo confermano. È stata protagonista in diversi film e fiction per cui non puoi assolutamente non conoscerla. L’hai riconosciuta dalla foto?

Dolce bambina - movietele.it
Dolce bambina - movietele.it

Anche la sua famiglia è sotto i riflettori essendo il marito un attore proprio come lei. I due hanno avuto anche due figli e sono ancora oggi legati ma mantengono riservata la loro vita privata. Se non hai ancora capito di chi stiamo parlando non ti resta che continuare a leggere per scoprire chi è.

La dolce bambina che oggi è un’attrice: ecco chi è

Stiamo parlando di Laura Chiatti. La sua foto da bambina è stata pubblicata proprio da lei qualche tempo fa in occasione del suo compleanno. Ha dedicato anche qualche parola alla piccola che oggi è diventata una donna. Ecco le sue parole:

Auguri piccola grande Laura…Perché solo tu puoi sapere quanto ancora di te è rimasto immutato in quegli occhi e in quel troppo gentil cuore.

Classe 1982 Laura Chiatti è del cancro ed è oggi un’affermata attrice italiana. Da 27 anni è nel mondo dello spettacolo quando tutto è iniziato con un concorso. Era il concorso di bellezza di Miss Teenager Europa. Da allora tanti lavori e tanti progetti che l’hanno portata al successo raggiunto.

Laura Chiatti - movietele.it
Laura Chiatti - movietele.it

Ancora prima di partecipare al concorso partecipa alla trasmissione Karaoke. Qui con il programma presentato da Fiorello ha provato ad entrare nel mondo della musica. Poi nel 2000 arriva la prima comparsa in televisione. Infatti appare in Un Posto al Sole. A seguire poi tante fiction.

Tra queste: Compagni di scuola, Carabinieri, Diritto di difesa e Incantesimo 7. Qualche anno dopo appare in un film. Il suo primo film è stato Mai + come prima. Nel 2006 la Chiatti è chiamata da Sorrentino e recita in L’amico di famiglia. Anche Cristina Comencini la vuole per A casa nostra.

La vita di Laura Chiatti - movietele.it
La vita di Laura Chiatti - movietele.it

Per lei tanti altri film e altre fiction negli anni. Si dedica anche alla conduzione di Riusciranno i nostri eroi nel 2013. Al suo fianco in questa esperienza Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio. Nel 2014 è anche ospitata al Festival di Sanremo al teatro Ariston.

Tra le altre cose per cui si ricorda: Ho voglia di te, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, Baaria, Gli amici del bar Margherita, Io, loro e Lara, Braccialetti rossi, Il professor Cenerentolo, 1993 e 1994, Gli infedeli, Più forti del destino.

La vita privata di Laura Chiatti

Nella sua vita privata la Chiatti è riservata ma sono note le sue relazioni. Nel 2006 ha avuto una breve relazione con Silvio Muccino. Poi si lega a Francesco Arca dove c’è anche una convivenza. Successivamente è legata al cestista Davide Lamma. E poi dal 2014 è con Marco Bocci.

Nello stesso anno che ufficializzano il fidanzamento i due si sposano. L’anno successivo nasce Enea, il loro primogenito. Nel 2016 nasce anche il secondogenito Pablo. I due sono ancora oggi legati e si dimostrano il loro amore ogni giorno. Hanno anche lavorato diverse volte insieme.

Impostazioni privacy