Ancora lavoro per la regista Kimberly Peirce, che ora si trova sul set del remake di Carrie, con Chloe Moretz e Julianne Moore, poichè sta già progettando il suo prossimo film. Anche in questo caso si tratterà di un remake e, in particolare, di quello della pellicola del 2000 Harry, Un Amico Vero (“With a Friend Like Harry”).
L’originale vedeva la regia di Dominik Moll, e, tra gli interpreti Laurent Lucas, Sophie Guillemin, Sergi López e Mathilde Seigner; la pellicola venne anche presentata al Festival di Cannes.
La trama, che, presumiamo, rimarrà pressoché la stessa, era la seguente: Michael e Claire si trovano in viaggio con i tre figli e, proprio durante il viaggio, incontrano un’altra coppia, formata da Harry e Plum. Per puro caso, Harry si rivela essere un vecchio compagno di scuola di Michael e così, proprio per il legame del passato, le due coppie decidono di trascorrere le vacanze insieme. L’inizio della vacanza sembra essere tranquillo, ma, passato poco tempo, Harry inizia a comportarsi in un modo sempre più inquietante.
Queste sono le prime notizie relative al film, quindi speriamo di conoscere al più presto nuovi dettagli relativi alla pellicola.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…