Bill Lawrence, creatore di Scrubs, torna a parlare della possibilità di fare un musical basato su Scrubs.
Tutti è cominciato quando la NBC decide di cancellare Scrubs dal proprio palinsesto dopo sette stagioni di ascolti altalenanti. Le avventure dei medici del Sacro Cuore, allora, passarono in mano alla ABC che produsse altre due stagioni: l'ottava, che metteva la parola fine alle avventure dello specializzando John Dorian (Zach Braff) e la nona che aveva più le sembianze di uno spin off. Dopo gli scarsi risultati ottenuti da questa mossa, anche la ABC decise di abbandonare Scrubs.
Il creatore Bill Lawrence, che è sempre stato palesemente attaccato alla sua creatura, tanto da far apparire metà del cast nell'altra sua comedy Cougar Town, aveva parlato qualche tempo fa della possibilità di portare Scrubs a teatro, vistoc he una reunion cinematografica sembrava impossibile.
Nel settembre del 2012 l'autore aveva detto di star già lavorando ad un musical che avrebbe portato Scrubs sui palcoscenici di Broadway. Al momento, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, sembra che Lawrence stia cercando un luogo adatto per questa bizzarra trasposizione. Ad ogni modo, se tutto andrà in porto, bisognerà attendere comunque intorno al 2017 per vedere la realizzazione del progetto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…