Imperdibili serie TV - MovieTele.it
Imperdibili serie TV - MovieTele.it

Imperdibili serie TV da vedere questa settimana


Ecco tutte le serie TV da non farvi scappare questa settimana. Troverete nuove proposte per tutti i gusti e su diverse piattaforme.

Una settimana davvero ricca per gli amanti della serialità televisiva e delle maratone. Una lunga lista di prodotti in uscita su diverse piattaforme, avrete davvero solo l’imbarazzo della scelta con queste imperdibili serie TV. Scopriamo quali.

Imperdibili serie TV, quali vedere questa settimana

Come spesso accade in autunno, quando anche il palinsesto televisivo delle reti generaliste riprende il suo normale scorrimento, ecco che ottobre è nuovamente il mese che vede in uscita diverse fiction. Ognuna con tematiche differenti e molto interessanti. Pane per i denti di chi non vede l’ora arrivi il weekend per potersi dedicare ad una bella maratona.

Imperdibili serie TV che vi terranno letteralmente incollati allo schermo. Ad esempio in uscita mercoledì 18 ottobre 2023 su Sky Atlantic e NOW, la quarta stagione di Das Boot. Un vero successo che racconta le vicende di alcuni soldati tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo nuovo ciclo i protagonisti si muoveranno a bordo dei sottomarini dal Mediterraneo alla Germania, mentre una cospirazione contro Hitler è in corso. Nel cast Tom Wlaschiha, che ricorderete in Stranger Things e Il Trono di Spade.

Bodies - MovieTele.it
Bodies - MovieTele.it

E, a proposito di nuove stagioni, anche Élite, il teen drama spagnolo di Netflix, venerdì 20 ottobre 2023 è pronto al debutto della sua settima e ultima stagione. Il tema di quest’anno sarà quello della salute mentale. Inoltre, nel cast anche una new entry, ovvero la cantante brasiliana Anitta.

Un autunno televisivo all’insegna del thriller

Se siete amanti di horror e thriller troverete certamente serie adatte a voi. Ad esempio, giovedì 19 ottobre 2023, Netflix ci propone Bodies. A metà tra giallo e paranormale, racconta le vicende di quattro detective in quattro epoche diverse. A tenerli impegnati lo stesso cadavere che continua a riapparire: prima nel 1890, poi nel 1941, nel 2023 ed, infine, nel 2053. Fil rouge di questa morte pare essere un leader politico di nome Elias Mannix. Si tratta di una vicenda liberamente tratta dalla graphic novel omonima firmata da Si Spencer. Nel cast Shira Haas, che avete già visto in Unorthodox.

The Burning Girls - MovieTele.it
The Burning Girls - MovieTele.it

Paramount+, invece, ci propone un vero e proprio horror dal nome The Burning Girls, al via il 19 ottobre 2023.

Le vicende raccontano del reverendo Jack che si trasferisce a Chapel Croft in Inghilterra insieme alla figlia Flo. Ben presto scopriranno che la tranquilla comunità è ancora oggi tormentata da eventi avvenuti 500 anni prima, quando alcuni martiri protestanti vennero bruciati sul rogo. E più di recente, quando prima scomparvero nel nulla due adolescenti, precedute dal suicidio del vicario della parrocchia. Anche questa serie è tratta da un romanzo, un successo firmato da C. J. Tudor. Tra i protagonisti Samantha Morton e Ruby Stokes.

Impostazioni privacy