Dopo che tutti i dodici nani in "The Hobbit: An Unexpected Journey" sono stati rivelati, ora è stato il turno del loro leader Thorin Scudodiquercia ad essere svelato.In una nuova immagine ottenuta via The One Ring, vediamo il principe nano che getta uno sguardo feroce e impugna la spada pronto a combattere.
Thorin è interpretato da Richard Armitage nel film diretto da Peter Jackson. Il protagonista inizia in un epico viaggio per la Montagna Solitaria per recuperare il regno perduto Kingdom of Erebor, che è stato molto tempo fa conquistato dal drago Smaug. Egli è affiancato da dodici altri nani e un hobbit di nome Bilbo Baggins. Quest'ultimo è stato trascinato nella ricerca, dopo essere stato avvicinato da Gandalf (il mago).
Martin Freeman interpreta Bilbo, e Ian McKellen lo ritroviamo come nel "Signore degli Anelli" nel ruolo di Gandalf. Nel cast ci sono inoltre: Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd,Dominic Monaghan, Viggo Mortensen, Orlando Bloom, John Rhys-Davies,.
L'uscita del film è prevista nei cinema statunitensi il 14 dicembre 2012. Sarà seguito dal rilascio del suo sequel "The Hobbit: There And Back Again" il 13 dicembre 2013.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…