Immagine del principe nano Thorin nel nuovo ‘The Hobbit’


Dopo che tutti i dodici nani in "The Hobbit: An Unexpected Journey" sono stati rivelati, ora è stato il turno del loro leader Thorin Scudodiquercia ad essere svelato.In una nuova immagine ottenuta via The One Ring, vediamo il principe nano che getta uno sguardo feroce e impugna la spada pronto a combattere. Thorin è interpretato […]

Dopo che tutti i dodici nani in "The Hobbit: An Unexpected Journey" sono stati rivelati, ora è stato il turno del loro leader Thorin Scudodiquercia ad essere svelato.In una nuova immagine ottenuta via The One Ring, vediamo il principe nano che getta uno sguardo feroce e impugna la spada pronto a combattere.

Thorin è interpretato da Richard Armitage nel film diretto da Peter Jackson. Il protagonista inizia in un epico viaggio per la Montagna Solitaria per recuperare il regno perduto Kingdom of Erebor, che è stato molto tempo fa conquistato dal drago Smaug. Egli è affiancato da dodici altri nani e un hobbit di nome Bilbo Baggins. Quest'ultimo è stato trascinato nella ricerca, dopo essere stato avvicinato da Gandalf (il mago).

Martin Freeman interpreta Bilbo, e Ian McKellen lo ritroviamo come nel "Signore degli Anelli" nel ruolo di Gandalf. Nel cast ci sono inoltre:  Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd,Dominic Monaghan, Viggo Mortensen, Orlando Bloom, John Rhys-Davies,.

L'uscita del film è prevista nei cinema statunitensi il 14 dicembre 2012. Sarà seguito dal rilascio del suo sequel "The Hobbit: There And Back Again" il 13 dicembre 2013.

Impostazioni privacy