Ilary Blasi, spunta la verità: cosa c’è davvero dietro il no a “La Talpa”
Ilary Blasi, spunta la verità: cosa c’è davvero dietro il no a “La Talpa”. Intanto la sua situazione fa ancora discutere parecchio gli spettatori che non si aspettavano delle decisioni di Mediaset così clamorose. Non riesce proprio a rimanere fuori dalle polemiche Ilary Blasi, che dopo i mesi difficili arrivati dopo la separazione con Francesco […]
di Pina D'Onofrio / 29.07.2024
Ilary Blasi, spunta la verità: cosa c’è davvero dietro il no a “La Talpa”. Intanto la sua situazione fa ancora discutere parecchio gli spettatori che non si aspettavano delle decisioni di Mediaset così clamorose.
Non riesce proprio a rimanere fuori dalle polemiche Ilary Blasi, che dopo i mesi difficili arrivati dopo la separazione con Francesco Totti pensava di poter ritornare in televisione e riprendersi lo spazio che secondo lei le spettava dopo un anno di inattività. Invece la conduttrice romana dopo il ritorno in grande stile su Mediaset con Battiti Live insieme ad Alvin rischia un secondo anno di anonimato.
Infatti dopo la presentazione dei palinsesti per il prossimo anno, il suo nome compare solo alla conduzione del programma musicale che andrà in onda la prossima estate. Poi nulla più di ufficiale. Tanta delusione per la diretta interessata, ma anche per i suoi fan che speravano di poterla rivedere con un programma il prossimo autunno tutto suo.
Ilari Blasi, che delusione per la conduttrice
Si parlava de La Talpa, ma con grande dispiacere suo e dei suoi ammiratori si è scoperto che alla fine il reality sarà condotto da Diletta Leotta. Ma possibile che non ci sia spazio su Mediaset per l’ex di Totti? E’ questa la domanda che si pongono in tanti ma che al momento non ha trovato nessuna risposta ufficiale. Cosa accadrà nei prossimi mesi?
Al momento dai vertici Mediaset pare caduto uno strano silenzio, anche perché Piersilvio Berlusconi in occasione della presentazione dei prossimi palinsesti della sua rete ha pronunciato pochissime parole sulla Blasi, limitandosi a fare i complimenti a lei e ad Alvin per come sono andati gli ascolti a Battiti Live: “Un programma che funziona non vedo perché non debba essere confermato in toto”.
Queste le parole del patron, che hanno da un lato confermato Ilary e Alvin, ma senza aggiungere altro nei riguardi di una delle conduttrici che in passato sono state apprezzate dal pubblico sia a L’Isola dei famosi che al Grande Fratello così come a Le Iene. Intanto la diretta interessata pare si sia voluta togliere un sassolino dalle scarpe, affermando di aver rinunciato alla conduzione di La Talpa (qui abbiamo parlato di un programma attesissimo dal pubblico).
Le parole che sanno di grande amarezza
“Non ero convinta del progetto”. Queste le sue parole, che alla fine sanno tanto di ripicca o di delusione, come quella della volpe e l’uva, una volta che poi Mediaset la sua decisione l’ha presa scegliendo una big come Diletta Leotta. L’uva non era matura? Potrebbe essere, sta di fatto che adesso la conduttrice romana rischia un secondo anno in pantofole aspettando tempi migliori.
Restando tra l’altro anche in buona compagnia, in quanto altri personaggi televisivi ad oggi pare che ancora non abbiano trovato la loro collocazione. Ma siamo ancora in fase di trattative come al calciomercato, e anche per quel che riguarda il mondo della televisione, tutto può ancora accadere.