Ilary Blasi e Piersilvio Berlusconi - MovieTele.it
Ilary Blasi e Piersilvio Berlusconi - MovieTele.it

Ilary Blasi, proprio lei ai margini della Mediaset: a chi affidano un nuovo programma


Mediaset sembra che si sia proprio dimenticato di Ilary Blasi, infatti, non le affideranno nemmeno questo nuovo programma.

Dopo l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è stata messa in panchina dalla Mediaset, infatti, non le hanno nemmeno affidato questo nuovo programma: scopriamo cosa sta accadendo.

Ilary Blasi dopo L’Isola dei Famosi

Già nei mesi scorsi, si vociferava che Ilary Blasi sarebbe andata via da Mediaset molto presto. Il motivo? purtroppo Pier Silvio Berlusconi non sarebbe soddisfatto del lavoro della conduttrice, svolto nei mesi precedenti. Ad esempio, la sua conduzione nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non ha raggiunto il successo che sperava, infatti, gli ascolti sono stati veramente bassi.

Inoltre, la diretta interessata, dopo la fine del reality, ha rivelato il suo desiderio di staccare per almeno due mesi dal mondo della televisione e quindi dal suo lavoro. Durante la presentazione per la stagione televisiva 2023/2024 di Mediaset, il figlio del Cavaliere ha dichiarato che Ilary Blasi rimarrà a Mediaset, ma per l’Isola dei Famosi ci sarà uno stop per almeno un anno.

Ilary Blasi - MovieTele.it
Ilary Blasi - MovieTele.it

Proprio per questo motivo, molti pensavano che potrebbe condurre qualche altro programma su Mediaset. Ma a quanto pare non sarà così, un nuovo programma del Biscione sarà condotto da un’altra persona. Al momento la possibilità di rivedere presto la conduttrice romana al timone di qualche trasmissione è stata accantonata, ma volete sapere a chi è stato affidato questo incarico? Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lui: tutti i dettagli.

Mediaset, a chi hanno affidato il nuovo programma

Ilary Blasi è rimasta senza un programma da condurre. Pier Silvio Berlusconi, per questa nuova stagione televisiva, starebbe puntando tutto su Enrico Papi. Malgrado non abbia raggiunto un grande successo come opinionista nel corso dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, l’amministratore delegato di Mediaset, gli ha affidato un nuovo programma, si tratta de La pupa e il secchione Show.

In questa avventura, insieme a lui, ci sarà Paola Barale. Eppure, al posto di quest’ultima ci sarebbe potuta essere Ilary Blasi. Ma secondo alcune voci, i rapporti tra lei ed Enrico Papi non sono così ottimi, infatti, dietro le quinte de L’Isola dei Famosi avrebbero avuto diverse discussioni. Pier Silvio Berlusconi, ha preferito scegliere il conduttore romano, lasciando così la Blasi ai margini dei progetti di Mediaset.

Papi Enrico presentatore - MovieTele.it
Papi Enrico presentatore - MovieTele.it

La pupa e il secchione show tornerà dopo due anni di pausa. Purtroppo, la scorsa edizione con Barbara D’Urso non aveva entusiasmato il pubblico, infatti, aveva registrato dei bassissimi ascolti, non ottenendo il risultato che Mediaset sperava. Ora, il via della trasmissione è previsto su Italia 1, verso i primi mesi del nuovo anno 2024.

Anche se la possibilità di vedere molto presto Ilary Blasi nel piccolo schermo è lontana, noi siamo sicuri che Enrico Papi in questa avventura non ci deluderà. Non ci rimane che aspettare per saperne di più sulla nuova edizione de La pupa e il secchione show.

Impostazioni privacy