Ilary Blasi, ennesimo cambio di look per la conduttrice: faticheresti a riconoscerla
Cambio di look per la conduttrice de L'Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha stupito tutti i suoi fan, apparendo sui social stravolta rispetto al suo solito. Un vero colpo di testa!
di Amanda Merli / 04.09.2023
Cambio look per Ilary Blasi. La padrona di casa dell’Isola dei Famosi è nota per avere un carattere sanguigno ed eclettico, e anche in passato ha abituato i suoi ammiratori a numerose sorprese, basti pensare ai look molto particolari usati durante la conduzione delle tre edizioni da lei guidate.
Il cambio di look, però, mostrato di recente sui social, ha spiazzato i fan, sorpresi nel vederla così trasformata. Un cambiamento evidente per Ilary Blasi, forse dovuto anche alla voglia di voltare definitivamente pagina e lasciarsi alle spalle due anni piuttosto difficili, dovuti alla rottura con il marito Francesco Totti e tutti gli strascichi anche giudiziari che ne sono conseguiti e che ancora sussistono, legati alle tante proprietà dei due che dovranno obbligatoriamente dividere.
Cambiamento repentino per Ilary Blasi: la conduttrice osa un nuovo look
Il look della conduttrice romana è ben riconoscibile, e una delle sue caratteristiche è la cascata di capelli biondi che da anni l’accompagna, anche se in più di un’occasione li ha coperti utilizzando parrucche particolari.
Ebbene, pochi giorni fa Ilary ha deciso di stravolgere la sua immagine, cambiando il colore della sua capigliatura e optando per una tonalità più naturale che le dona moltissimo.
Blasi è passata da un biondo platino a un più caldo biondo cenere e ha mostrato l’effetto nel corso di una sua storia su Instagram. Il parere unanime dei suoi follower è stato positivo, e tutti hanno concordato sul fatto che stesse molto bene.
In realtà, Ilary Blasi non è l’unica che ha deciso di cambiare look e adottare un colore di capelli più naturale: anche Alessia Marcuzzi, infatti, circa un anno fa, alla vigilia della partenza del suo Boomerissima, aveva scelto di optare per un biondo miele. Cambiamento che le aveva donato assai, ringiovanendola di parecchio, come più di un fan le aveva fatto notare.
Una tendenza che sta prendendo sempre più piede tra le vip, quella di optare per tagli e colori più naturali, in modo da non apparire troppo artefatte, e che dà i suoi frutti, visto che tende ad addolcire i lineamenti e di conseguenza fa apparire più giovani. Chissà che tale cambio look non possa inoltre favorire Blasi nella ricerca di un nuovo programma tv, visto che per il momento ne è rimasta senza.
Il futuro della conduttrice dopo la sospensione da L’Isola dei Famosi
Durante le recenti presentazioni dei palinsesti Mediaset, lo scorso 4 luglio, Pier Silvio Berlusconi, ad dell’azienda, ha comunicato che per quest’anno L’Isola dei Famosi non andrà in onda, prendendosi una pausa. Di fatto, quindi, Ilary Blasi rimarrà senza alcun programma, e non è detto che ciò non possa significare per lei anche l’addio a Cologno Monzese.
A quanto pare alla dirigenza aziendale non è piaciuto lo stile di conduzione della presentatrice, che in più di un’occasione è apparsa svogliata e sbrigativa. Inoltre, quest’edizione non è stata molto apprezzata dal pubblico, poco interessato ai concorrenti e che non ha interagito più di tanto nemmeno sui social, dove di solito gli utenti commentano molto volentieri i programmi di questo tipo.
Insomma, una debacle per Ilary, che ora potrebbe essere “fatta fuori” definitivamente dall’azienda per la quale lavora da parecchi anni, avendo condotto in passato anche il Gf Vip e Le Iene. Del resto, sembra che nessuno sia più al sicuro, se non in grado di regalare ascolti importanti a Mediaset: l’esempio di Barbara D’Urso è lampante, in questo senso.