Ilary Blasi a Sanremo - MovieTele.it
Ilary Blasi a Sanremo - MovieTele.it

Ilary Blasi, dopo il divorzio da Mediaset potremmo rivederla presto in tv: dove


Cosa farò la bellissima Ilary Blasi ora che è stata cacciata da Mediaset? Ecco cosa farà in futuro la bionda conduttrice.

Dopo Belen Rodriguez e Barbara D’Urso è toccato alla bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi fare i conti con Pier Silvio Berlusconi. La notizia è definitiva: Ilary Blasi è stata cacciata da Mediaset.  La rivoluzione è in atto: l’obiettivo di Pier Silvio è puntare ad una televisione di qualità e di informazione e bloccare la deriva trash cacciando tutti i protagonisti che ne fanno parte e che rovinano l’immagine di Canale Cinque. L’ex moglie del calciatore Francesco Totti però ha già in programma un’importante e prestigiosa partecipazione televisiva nell’immediato futuro. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi alla conduzione del Festival di Sanremo 2024

Ilary Blasi dormirà sonni tranquilli anche se è stata appena cacciata da Mediaset e non condurrà mai più il celebre reality l’Isola dei Famosi.

Su Twitter infatti è uscita proprio oggi la notizia secondo cui la biondissima ex moglie di Totti condurrà al fianco di Amadeus la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Ilary Blasi news
Ilary Blasi news

Dunque un nuovo prestigioso incarico aspetta Ilary. La 74esima edizione del Festival della Musica Italiana sarà condotta da tre persone: Amadeus, Gigi D’Alessio e Ilary Blasi. La guest star invece sarà Zlatan Ibrahimovic. 

Non si tratta della prima esperienza sul palco del Teatro Ariston per la bionda conduttrice. La prima volta risale al lontano 2005 quando condusse il Festival di Sanremo insieme al simpatico comico Giorgio Panariello e a Victoria Cabello. 

La sfavillante carriera dell’ex moglie di Francesco Totti 

Nata a Roma il 28 aprile del 1981, la bellissima Ilary fa la sua prima apparizione televisiva in giovane età. A soli 3 anni compare in uno spot dell’Olio Cuore. A 5 anni debutta sul grande schermo partecipando al film Da grande con Renato Pozzetto. A 17 partecipa a Miss Italia. Dai 18 anni partecipa ai fotoromanzi e posa per la prima volta in nudo integrale.

Nel 1999 partecipa a Scherza a Parte, ma è quando viene scritturata per Passaparola di Gerry Scotti che diventa famosa e nota al pubblico italiano.

Da quel momento in poi la sua carriera è tutta in salita. Svolge il ruolo Letterina ovvero di valletta per Canale 5 fino al 2003. Nel 2004 partecipa a Che Tempo che fa dove annuncia anche di essere in dolce attesa. Nell’estate del 2005 sposa il celebre calciatore della Roma Francesco Totti. Dal loro matrimonio, finito nel 2022, sono nati tre figli: Isabel, Chanel e Cristian. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Nel 2006 Ilary Blasi conduce per la prima volta il Festival di Sanremo insieme a Panariello e nello stesso anno in estate il Festivalbar. Successivamente per molte edizioni conduce Le Iene e il Grande Fratello VIP. Nel 2021 passa alla conduzione de L’Isola dei Famosi. 

Nella sua lunga carriera, come si può ben notare, ha sempre lavorato solo per la rete Mediaset. Quindi è stato sicuramente un duro colpo per lei essere cacciata da Pier Silvio Berlusconi. 

Nel frattempo tra foto sexy postate sui social, vacanze con i tre figli, frecciatine all’ex marito Francesco Totti, Blasi si rilassa e si gode l’estate prima di passare nel 2024 alla conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e il cantante partenopeo Gigi d’Alessio.

Impostazioni privacy