Il Violinista del Diavolo: trailer, foto e sinossi del film
Il trailer italiano, foto e la sinossi del film Il Violinista del Diavolo, con David Garrett nei panni di Niccolò Paganini. Dal 27 febbraio al cinema.
di Redazione / 22.01.2014
Vi presentiamo il trailer italiano del nuovo film Il Violinista del Diavolo, che Academy 2 distribuirà nelle nostre sale il prossimo 27 febbraio. Oltre al trailer, abbiamo per voi la sinossi ufficiale e le prime foto dal film (vai alla gallery).
Ne Il Violinista del Diavolo siamo nel 1830. Niccolò Paganini (David Garrett), virtuoso del violino e amante delle donne, si trova all'apice della carriera, acclamato in tutta Europa. Il suo nome è sinonimo di amori e scandali, esattamente ciò che il suo manager Urbani (Jared Harris) sta facendo del suo meglio per alimentare. Manca ancora però un debutto britannico e per riuscire a convincere Paganini a raggiungere Londra, l'impresario inglese John Watson (Christian McKay) e la sua amante Elisabeth Wells (Veronica Ferres) sono disposti a tutto.
Urbani, astuto uomo d'affari, riesce a portare Paganini nella capitale britannica, anche se non vuole. E grazie alle critiche della giornalista Ethel Langham (Joely Richardson), il concerto è un successo e gli ammiratori affollano l'hotel dove alloggia il violinista, causando un pandemonio. Musicista e manager devono quindi rifugiarsi a casa di Watson, dove Paganini incontra la figlia del suo padrone di casa, Charlotte (Andrea Deck), che guardacaso è anche una cantante talentuosa. Di questa, Paganini si innamora, contrariando Urbani che teme di perdere l'influenza che ha sul suo protegé. Inizia così a elaborare un piano diabolico… (qui la sinossi completa).
Ed ecco il trailer italiano del film Il Violinista del Diavolo: