Il trono di spade rinnovata per la terza stagione
La seguitissima e amatissima serie tv Il trono di spade, in onda sulla rete via cavo HBO, è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione. La serie ha debuttato da poco negli Stati Uniti con la seconda stagione, registrando sin da subito ottimi ascolti e quindi la conferma era facilmente ipotizzabile. Ha raggiunto una media di […]
di Giorgia Tropiano / 11.04.2012
La seguitissima e amatissima serie tv Il trono di spade, in onda sulla rete via cavo HBO, è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione. La serie ha debuttato da poco negli Stati Uniti con la seconda stagione, registrando sin da subito ottimi ascolti e quindi la conferma era facilmente ipotizzabile. Ha raggiunto una media di 3,9 milioni di telespettatori, ben il 53% in più rispetto allo scorso anno.
Il presidente della rete Michael Lombardo ha dichiatato:
“Gli ideatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno superato le nostre aspettative con la seconda stagione. Siamo entusiasti del sostegno che la serie sta ricevendo da parte del pubblico e dei media, e non vediamo l’ora di vedere cosa Dan e David hanno in serbo per la prossima stagione”.
In Italia, il nuovo ciclo di episodi della seconda stagione de Il trono di spade andrà in onda a partire dall’11 maggio su Sky Cinema.