E' terminata ieri sera con un ascolto di 6.077.000 telespettatori e una share del 24.44% sul target commerciale la serie prodotta dalla Taodue "Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto".
Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset, ha confermato il successo della serie con queste parole:
"Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione, la serie "Il tredicesimo Apostolo" è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che hanno creato un nuovo brand di successo. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet."
Facendo un rapido riepilogo e analizzando i dati raccolti durante le sei settimane di messa in onda, per un totale di dodici episodi, Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto ha raccolto una media di ascolti di 5.876.000 telespettatori e una share sul target commerciale di 23.65%.
Il successo è dovuto anche in parte ai Social Network: per la prima volta una serie tv ha aperto un profilo su Twitter e la pagina Facebook di "Il tredicesimo Apostolo" ha raggiunto in 6 settimane quasi 29.000 mila fan e un bacino complessivo di 6.158.000 utenti.
Ora non rimane che attendere la seconda stagione che, visto il successo della prima, ci sarà sicuramente.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…