E' terminata ieri sera con un ascolto di 6.077.000 telespettatori e una share del 24.44% sul target commerciale la serie prodotta dalla Taodue "Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto".
Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset, ha confermato il successo della serie con queste parole:
"Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione, la serie "Il tredicesimo Apostolo" è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che hanno creato un nuovo brand di successo. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet."
Facendo un rapido riepilogo e analizzando i dati raccolti durante le sei settimane di messa in onda, per un totale di dodici episodi, Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto ha raccolto una media di ascolti di 5.876.000 telespettatori e una share sul target commerciale di 23.65%.
Il successo è dovuto anche in parte ai Social Network: per la prima volta una serie tv ha aperto un profilo su Twitter e la pagina Facebook di "Il tredicesimo Apostolo" ha raggiunto in 6 settimane quasi 29.000 mila fan e un bacino complessivo di 6.158.000 utenti.
Ora non rimane che attendere la seconda stagione che, visto il successo della prima, ci sarà sicuramente.
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…