Il tredicesimo apostolo
Il tredicesimo apostolo

Il Tredicesimo Apostolo, si conclude la prima stagione di successo


E' terminata ieri sera con un ascolto di 6.077.000 telespettatori e una share del 24.44% sul target commerciale la serie prodotta dalla Taodue "Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto". Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset, ha confermato il successo della serie con queste parole: "Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione, la serie […]

E' terminata ieri sera con un ascolto di 6.077.000 telespettatori e una share del 24.44% sul target commerciale la serie prodotta dalla Taodue "Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto".

Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset, ha confermato il successo della serie con queste parole:

"Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione, la serie "Il tredicesimo Apostolo" è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che hanno creato un nuovo brand di successo. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet."

Facendo un rapido riepilogo e analizzando i dati raccolti durante le sei settimane di messa in onda, per un totale di dodici episodi, Il Tredicesimo Apostolo – Il prescelto ha raccolto una media di ascolti di 5.876.000 telespettatori e una share sul target commerciale di 23.65%.

Il successo è dovuto anche in parte ai Social Network: per la prima volta una serie tv ha aperto un profilo su Twitter e la pagina Facebook di "Il tredicesimo Apostolo" ha raggiunto in 6 settimane quasi 29.000 mila fan e un bacino complessivo di 6.158.000 utenti.

Ora non rimane che attendere la seconda stagione che, visto il successo della prima, ci sarà sicuramente.

Impostazioni privacy