Walt Disney Pictures ha rilasciato il trailer di Saving Mr. Banks, il dramedy con Emma Thompson, Tom Hanks, Colin Farrell che racconta come Mary Poppins di P.L. Travers è arrivato al cinema.
Walt Disney Pictures ha rilasciato il trailer di Saving Mr. Banks, il dramedy interpretato da Emma Thompson, Tom Hanks, Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman, Bradley Whitford, Annie Rose Buckley, Ruth Wilson, BJ Novak, Rachel Griffiths e Kathy Baker.
Il film, che verrà rilasciato nei cinema statunitensi il prossimo 13 dicembre, racconta i straordinari, indicibili retroscena di come la classica "Mary Poppins" della Disney è arrivata sul grande schermo. Quando le figlie di Walt Disney lo pregarono di fare un film del loro libro preferito, "Mary Poppins" di P.L. Travers, non si rese conto avrebbe lavorato 20 anni per mantenere la loro promessa fatta.
Nella sua ricerca per ottenere i diritti, Walt si scontra con un bisbetico scrittore senza compromessi, che non ha assolutamente alcuna intenzione di lasciare che la sua amata magica tata venga rapita dalla macchina di Hollywood. Ma, come i libri iniziano a vendere sempre meno e con il denaro che fatica ad arrivare, Travers accetta con riluttanza di andare a Los Angeles per ascoltare i piani di Walt Disney per l'adattamento.
Ed ecco il primo trailer di Saving Mr. Banks, la cui uscita italiana ancora non è programmata.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…