Il fantascientifico thriller Selfless di Tarsem Singh con Ryan Reynolds uscirà nei cinema USA Venerdì 26 settembre 2014.
FilmDistrict ha annunciato oggi che il film Selfless uscirà nelle sale statunitensi Venerdì 26 settembre 2014. E' la stessa data in cui la Focus Features distribuirà la pellicola d'animazione The Boxtrolls.
Ryan Reynolds è il protagonista di Selfless, un anticonvenzionale sci-fi thriller incentrato su un miliardario malato terminale che acquista la possibilità di vivere in eterno per mezzo di una procedura sperimentale medica chiamata "shedding" (tradotto in italiano "spargimento"). Questa tecnica sperimentale è in grado di trasferire la coscienza umana di una persona ancora in vita nel corpo di un cadavere di un uomo più giovane. Ma la promessa di immortalità si trasforma in un incubo quando egli sperimenta dei flashback (ricordi dal passato) che cominciano a rivelare le origini inquietanti del corpo che ora abita.
Il film è diretto da Tarsem Singh da una sceneggiatura scritta a quattro mani da David Pastor e di Àlex Pastor. Al momento non sappiamo quando Selfless arriverà in Italia.
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…