Il terzo film di TRON ha un nuovo sceneggiatore: Jesse Wigutow
Lo sceneggiatore Jesse Wigutow ha firmato per riscrivere il prossimo sequel ancora senza titolo del mondo TRON. Riscrive la prima bozza scritta da David DiGilio, Edward Kitsis e Adam Horowitz.
di Redazione / 06.12.2012
Lo sceneggiatore Jesse Wigutow ha firmato per riscrivere il prossimo sequel ancora senza titolo del mondo TRON. The Hollywood Reporter dice che che sarà lui a riscrivere l’attuale progetto di David DiGilio, Edward Kitsis e Adam Horowitz e lo studio sembra avere rinnovato l’interesse nel portare il sequel al cinema al più presto.
TRON: Legacy uscito nel 2012 vede protagonisti Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Bruce Boxleitner, James Frain, Beau Garrett e Michael Sheen ed è stato, a sua volta, un sequel di TRON della Walt Disney Pictures uscito nei cinema nel 1982.
Anche se una specifica trama non è ancora stata rivelata, il prossimo capitolo di TRON è stato detto all’inizio di quest’anno di coinvolgere l’esplorazione della vita e della morte nel regno digitale.
Il regista di TRON: Legacy Joseph Kosinski potrebbe essere il regista del nuovo film e il nuovo TRON potrebbe diventare il suo prossimo progetto dopo Oblivion che vedremo nei cinema il prossimo anno, con protagonista assoluto Tom Cruise. Il film arriverà nei cinema IMAX il 12 aprile, in espansione nelle sale in tutto il mondo il 19 aprile 2013.