‘Il suo ritorno non passerà inosservato’, ecco chi rientra a Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, nella la soap opera di Rai 3 ritornerà uno dei personaggi più amati: scopriamo di chi si tratta.
di Martina Lamesta / 29.06.2023
Un Posto al Sole, continua ad appassionare sempre milioni di persone, infatti, il pubblico di Rai 3 non vede l’ora di scoprire le avventure che potrebbero accadere nelle prossime puntate. Un’anticipazione che ha lasciato tutti a bocca aperta nelle scorse ore è proprio il ritorno di un amatissimo personaggio: scopriamo di più.
Anticipazioni di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, fa parte di quelle soap opere televisive che non smettono mai di tenere incollate milioni di persone. Chi segue questa fiction su Rai 3, sa bene che tratta di temi molto importanti e non solo di amore e tradimenti. Ma anche di fatti che riguardano le dipendenze da sostanze stupefacenti, criminalità organizzata e altri temi di attualità reali.
Dopo 26 anni, Un Posto al Sole, rimane una delle serie televisive più apprezzate del palinsesto televisivo italiano, infatti, la prima puntata fu trasmessa il 21 ottobre 1996. Ancora oggi milioni di telespettatori sono legati ai personaggi della soap opera italiana e non vede l’ora di scoprire tutte le anticipazioni delle prossime puntate.
Però, soprattutto nelle fiction così longeve, può capitare che alcuni protagonisti possano allontanarsi dalle scene anche per lunghi periodi, per poi ritornare dopo molto tempo. Nelle scorse ore, è stata lanciata una notizia che ha veramente lasciato tutti a bocca aperta, infatti, un personaggio amatissimo e seguitissimo di Un Posto al Sole, potrebbe tornare molto presto. Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lui: scopriamo di chi stiamo parlando.
Il ritorno di un amatissimo personaggio
Come vi abbiamo già detto, Un Posto al Sole è una delle soap opere italiane più amate e seguite del palinsesto RAI, infatti, è una delle più longeve, infatti, ormai si tratta di un vero e proprio pezzo di storia della televisione del nostro Paese. La trama riesce sempre a far emozionare milioni di persone. Ma lo sapete chi rivedremo? Non ci crederete mai.
Impossibile dimenticarsi, del medico di palazzo Palladini, il dottor Luca De Santis, interpretato dal bravissimo Luigi Di Fiore. Un personaggio veramente molto importante, si tratta di un medico molto amato e stimato della città di Napoli, con una carriera impeccabile alle spalle, proprio così è riuscito ad entrare in un ospedale ed esercitare la professione da primario.
Proprio lui, nelle scorse ore, ha annunciato un ritorno con il botto nel cast di Un Posto al Sole. Lui, dopo alcune turbolente vicende, è ritornato da circa un mese nel cast di Un Posto al Sole, a seguito di un periodo lontano dai riflettori. L’attore, in una recente intervista ha parlato del suo personaggio, rivelando:
“Succederanno davvero tante cose, degli eventi straordinari. Luca sarà portatore di tempi esistenziali che sconvolgeranno la vita di molti personaggi. Il ritorno di Luca non passerà inosservato”.
Il dottor Luca De Santis è ritornato a Napoli ma nasconde un segreto che potrebbe sconvolgere anche le dinamiche degli altri personaggi. Insomma, ne vedremo delle belle e siamo sicuri che il suo ritorno non ci deluderà affatto. Volete scoprire quale segreto tiene nascosto? Purtroppo, il medico ha scoperto un grave problema di salute, è affetto da Alzheimer, infatti, tra poco capirà di scordarsi ogni cosa e di perdere completamente l’orientamento. Insomma, non si tratta di una situazione affatto piacevole. Ma per scoprirne di più, non ci rimane che seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole.