Terra Amara - MovieTele.it
Terra Amara - MovieTele.it

‘Il suo cuore smette di battere’, saluta per sempre Terra Amara: amata da tutti


L'amata protagonista saluta per sempre Terra Amara? I fan non ameranno moltissimi i prossimi sviluppi della soap. Ecco cosa accadrà.

Nelle prossime puntate di e Terra amara vedremo Zuleyha protagonista di una serie di eventi piuttosto nefasti. La protagonista, infatti, vivrà momenti di grande paura. da soap turca preannuncia quindi degli episodi assolutamente imperdibili. La protagonista saluta per sempre Terra Amara? Ecco cosa vedremo prossimamente.

Zuleyha vivrà dei momenti terribili proprio quando la sua vita potrebbe prendere alla svolta che ha sempre sognato la ragazza, infatti, mentre sta ricevendo la proposta di matrimonio dal suo nuovo compagno Hakan, riceverà un proiettile in testa sparato dal cattivissimo Abdulkadir. Ragazza verrà quindi sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico nel quale i medici proveranno in ogni modo a salvarle la vita: il suo cuore però smetterà di battere improvvisamente. Proprio quando sembrava aver trovata la felicità aver trovato la felicità tanto desiderata Zulehya deve fare i conti con un destino beffardo.

L’uomo che avrebbe potuto cambiare per sempre la vita della protagonista Hakan non è altro che un ricco imprenditore che ha trovato la chiave giusta per entrare nel cuore della ragazza punto solo lui sarà in grado di farle dimenticare le le sofferenze subite dai precedenti amori.

La storia d’amore tra Zuleyha e Hakan e il tragico epilogo: personaggio saluta per sempre Terra Amara

Con i suoi modi gentili è il suo fascino, Hakan sarà in grado di farla tornare a credere nell’amore e nella felicità. Tra i due protagonisti inizierà così una storia d’amore davvero molto bella che appassionerà tantissimo i telespettatori avrà però delle conseguenze del tutto inaspettate e per certi versi tragiche. Proprio durante una romanticissima cena Hakan proverà a chiedere la mano alla sua Zuleyha. La proposta d’amore però non avrà il lieto fine sperato.  La ragazza ovviamente accetterà di sposare l’uomo che ama ma il destino non sarà d’accordo con la sua scelta. Sarà proprio il misterioso Abdulkadir a mettere fine al sogno della protagonista.

Zuleyha saluta per sempre Terra Amara?
Zuleyha saluta per sempre Terra Amara?

Abdulkadir, farà irruzione nella villa dove i due stavano cenando e con un rapido gesto sparerà verso la coppia con uno scopo ben chiaro in testa: distruggere la felicità dei due innamorati.  Il colpo, sparato a bruciapelo finirà per colpire gravemente la protagonista. Zuleyha beccherà la pallottola diritto in testa e le sue condizioni appariranno sin da subito molto gravi. Un personaggio importante come lei quindi saluta per sempre Terra Amara? Ecco come andranno le cose.

I medici operano Zuleyha al cervello

Le condizioni della protagonista sono così gravi che la ragazza non appena arriverà in ospedale sentirà il suo cuore smettere di battere. I medici proveranno a rianimarla in ogni modo. Secondo gli ultimi pesantissimi spoiler, la bella Zuleyha lotterà duramente tra la vita e la morte. I medici saranno molto chiari con i familiari della ragazza, rivelando che la sua vita è appesa ad un filo e un miracolo è tutto quello che ci si può augurare. La situazione degenera e sarà pertanto necessario operare, in un delicatissimo intervento al cervello, Zuleyha.

Zuleyha Altun - Terra Amara
Zuleyha Altun - Terra Amara

La ragazza resterà a lungo sotto i ferri, l’operazione – infatti – durerà diverse ore. Hakan, disperato per la possibile perdita del suo grande amore, pregherà notte e giorno e spererà con tutte le sue forze che l’intervento possa salvare la sua amata. Per fortuna Zuleyha riuscirà ad aggrapparsi alla vita, lottando con tutte le sue forze finirà per rinsavire dopo l’intervento delicatissimo. Hakan potrà così fare un sospiro di sollievo così come tutti i fan dell’amata soap che di certo non vogliono veder morire, da un giorno all’altro, la protagonista della storia.

I colpi di scena, nei prossimi giorni, saranno davvero tantissimi. Insomma, dovremmo aspettarci di vedere anche i più amati protagonisti in fin di vita e provare a sperare di non vederli sparire per sempre. È difficile abituarsi all’assenza di un attore che ha rappresentato da sempre il nostro punto di riferimento nella soap.

Non ci resta che attendere quindi le prossime puntate per vedere i prossimi sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy