La misteriosa scomparsa di una ragazza da un piccolo borgo porta il vicequestore Luisa Ferrari (Angiolini) a dare manforte al vicequestore Andrea Baldini (Pasotti).
Da venerdì 8 marzo, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie crime Il Silenzio dell'acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.
La scomparsa dell'adolescente Laura Mancini è il punto di partenza, drammatico e inquietante, di un'indagine che porterà alla luce il lato oscuro e i segreti celati dietro la facciata perbene di un piccolo borgo sul mare. L'avvincente detection, tra false piste, verità nascoste e relazioni segrete, scoprirà che nessuno è come sembra, fino ad arrivare ad un sorprendente epilogo.
"L'acqua è silenziosa finché non avviene l'ineluttabile tempesta che spesso produce vittime e porta a galla le verità degli abissi. Così come l'animo umano. Ho sempre pensato a questa serie come un viaggio nell'anima, durante il quale spesso ci si perde o si resta allibiti per le brutali sorprese. Il viaggio nell'animo umano è stato presto sposato dai collaboratori artistici e dal grandioso cast di attori che mi è stato messo a disposizione. Così, un progetto che nasceva come un crime, è diventato, con mia grande gioia, anche un film drammatico e un thriller psicologico. I due poliziotti, interpretati da Ambra e Giorgio, spesso si sono trovati e prestati ad osservare processi umani al di sopra di ogni intuizione investigativa, vivendo realmente – e facendomi vivere – grandi emozioni." commenta il regista Pier Belloni.
"Ero nella posizione fortunata di ricevere le sceneggiature prima ancora che si iniziassero le riprese, quindi ho potuto discutere e lavorare sugli stati d'animo dei personaggi e sui temi in anticipo; il mio lavoro è stato teso a sottolineare la bellezza di Castel Marciano e l'apparente perfezione che gli abitanti vivono in questo luogo idilliaco, la vita di tutti i giorni, sconvolta dal tragico evento che appare subito circondato da molti segreti" ha dichiarato il compositore delle musiche Ralf Hildenbeutel.
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…