Millennium: Uomini che Odiano le Donne della Sony, che è costano circa 90 milioni di dollari (senza contare i costi di marketing), ha guadagnato 60 milioni dollari al box office statunitense ma presto sarà distribuito anche in molti altri territori internazionali entro la fine di gennaio.
Così, mentre alcuni dicono che il film sta avendo risultati insoddisfacenti, non è una sorpresa che lo studio si sta muovendo in avanti con il progetto di fare il sequel, The Girl Who Played with Fire che in italiano potrebbe essere intitolato ‘La ragazza che giocava con il fuoco’.
Un portavoce di Sony Entertainment Weekly ha recentemente dichiarato:
“[Dragon Tattoo] continua a fare affari e non è cambiato nulla rispetto allo sviluppo del prossimo libro. Lo sviluppo continua.”
Sul sequel, The Girl Who Played with Fire, Steven Zaillian sta ancora lavorando alla sceneggiatura come previsto. Non è chiaro se David Fincher tornerà a dirigere a questo punto, ma Rooney Mara e Daniel Craig hanno entrambi firmato per altri due film.
Ricordo che Millennium: Uomini che Odiano le Donne debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 febbraio. Oltre a Daniel Craig e Rooney Mara, nel cast ci sono anche Embeth Davidtz, Stellan Skarsgård, Robin Wright, Christopher Plummer e Joel Kinnaman.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…