Il sequel di Guardians of the Galaxy potrebbe essere il film Marvel senza titolo previsto in uscita il 6 maggio 2016.
Il sito JoBlo sostiene che, secondo alcune fonti affidabili, uno dei film Marvel Studios di prossima uscita, dal titolo non annunciato annunciato, che è attualmente previsto per uscire il 6 maggio 2016, potrebbe essere il sequel di Guardiani della Galassia, il quale esce nelle sale quest'anno. Rimangono comunque valide le altre ipotesi: film dedicati al personaggio del Dr. Strange o addirittura Black Panther.
Ricordiamo che sempre nel maggio 2016 è prevista l'uscita di un altro sequel attesissimo, quelli di L'Uomo d'Acciaio della Warner Bros., che vedrà protagonisti Henry Cavill e Ben Affleck rispettivamente nei panni di Superman e Batman.
Il sito riporta anche che una serie animata è nelle opere dalla Marvel, ed è attesa al debutto sul canale televisivo americano Disney XD nell'autunno del 2015.
Nel frattempo, Guardiani della Galassia uscirà negli Stati uniti il 1 agosto 2014, e presenta un cast di personaggi improbabili che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Protagonisti anche Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Benicio Del Toro, Karen Gillan, Djimon Honsou, Gregg Henry, Glenn Close e John C. Reilly.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…