

Il Senso Della Vita, ultima puntata con Riccardo Scamarcio e Giuliano Sangiorgi
Domenica 15 maggio 2011 ultima puntata de “Il Senso Della Vita” in prima serata su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ospite della puntata per la rubrica della foto-intervista ci sarà Riccardo Scamarcio pronto a raccontarsi attraverso le suggestioni delle immagini che gli vengono mostrare per ripercorrere le sue esperienze professionali e quelle […]
di Redazione / 14.05.2011
Domenica 15 maggio 2011 ultima puntata de “Il Senso Della Vita” in prima serata su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ospite della puntata per la rubrica della foto-intervista ci sarà Riccardo Scamarcio pronto a raccontarsi attraverso le suggestioni delle immagini che gli vengono mostrare per ripercorrere le sue esperienze professionali e quelle private.
Nelle successive interviste della puntata saranno protagonisti in un primo momento Roberto D’Agostino e poi Giuliano Sangiorgi, il leader del gruppo musicale Negramaro.
Ci sarà Richard Benson pronto ad approfittare della campagna elettorale per proporsi come surreale candidato premier.
Come sempre ci saranno molti momenti musicali durante la puntata, affidati come sempre alla esecuzione live dello Stefano Di Battista Jazz Quintet, e dall’orchestra femminile di 15 elementi.
Le classifiche che ogni settimana ci divertono Bonolis e Laurenti propongono come quesiti in questa ultima puntata: i tre buoni motivi per essere Luca Laurenti e i cinque buoni motivi per entrare in classifica.
L’edizione de Il Senso Della Vita 2011 è firmata da Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino, Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni. La produzione del programma è è affidata a Antonella Carbone. La scenografia è di Chiara e Gaetano Castelli. Massimo Pascucci è il direttore della fotografia. La regia è di Stefano Vicario.