Il segreto
Il segreto

Il Segreto, su Canale 5 l’ultimo episodio con la morte di Pepa


Pepa morirà tragicamente dando alla luce il loro figlio. Sarà l'inizio della seconda stagione.

In prima visione su Canale 5, sabato 13 settembre in prima serata, l'ultima puntata della prima stagione de Il Segreto, la soap opera rivelazione di produzione spagnola che tanto successo ha riscosso nel nostro paese dove ha raggiunto un record di quasi 4 milioni di telespettatori totali con una share media sul target commerciale del 22.03%. 'El secreto de Puente Viejo', titolo originale della soap, è stato trasmesso in Spagna da Antena 3 dove ha raggiunto il record di ascolto di oltre il 21% di share.

Quello di sabato sarà un episodio, il 381esimo della serie, speciale. In questa puntata, uscirà di scena Pepa, interpretata dall'attrice aragonese Megan Gracia Montaner, uno dei protagonisti de Il Segreto. Con un finale che promette di essere tragico e commovente, Pepa, la bella ragazza di umili origini protagonista dell'amore romantico e contrastato con l'aristocratico Tristan, l'attore valenciano Alex Gadea, morirà tragicamente dando alla luce il loro figlio.

Ma lo stesso episodio sarà anche l'inizio della nuova seconda stagione de 'Il Segreto' che, con un salto temporale di sedici anni, porterà la storia all'indomani della fine della Prima guerra mondiale, introducendo, accanto ad alcuni dei vecchi personaggi della soap, una serie di nuovi protagonisti.

In Spagna, l'inizio della nuova stagione è iniziato due anni fa ed è coinciso con un incremento del già numeroso pubblico che segue entusiasta la soap. A 'Il Segreto', in cui ai temi romantici si uniscono spesso spunti sociali e momenti divertenti, è stato assegnato lo scorso 17 giugno 2014 il Premio Conchiglia Moige 2013-2014: "…per il tono garbato con il quale ha raccontato, con lo stile della soap opera, la storia di un grande e travagliato amore".

Ecco le sinossi degli episodi in inda Sabato 13 settembre, dalle ore 21:10 su Canale 5:

381 – Pepa e' cosciente che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristán come aiuto e non smette di sanguinare. In questa situazione e' inevitabile che, non appena avra' messo al mondo sua figlia, le cose si metteranno al peggio…Mariana annuncia la decisione di andarsene con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola. Sedici anni piu' tardi, un carro con il sindaco e un nuovo diacono arrivano a Puente Viejo, portando nuovi segreti e tanti cambiamenti…

382 – A Puente Viejo e' arrivato un nuovo sacerdote. Si chiama Gonzalo. Il suo e' stato un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che e' riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giu' da un precipizio, a seguito di un incidente della deligenza, causato dalle strade malconce. Pedro cerca di convincere Mauricio, che e' diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma visto che mancano i soldi necessari per le riparazioni, Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e sistemare lui le cose.C'e' stato un incidente alla fabbrica tessile della Montenegro e, purtroppo, e' morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non e' proprietaria terriera e la sua vedova dovra' sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare dalla Montenegro…Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente, che sentimentalmente…

Impostazioni privacy