Un’altra trasposizione cinematografica di un famoso romanzo. Il libro Gang Bang (“Snuff” nell’edizione originaria) di Chuck Palahniuk diventerà un film. La pellicola verrà realizzata grazie ad un adattamento compiuto da Fabien Martorell, francese.
In particolare, Martorell si occuperà di dirigere la sceneggiatura e di scrivere l’adattamento insieme a Golan Ramras. I produttori del film saranno Jean Pierre Magro e Dean O’Toole, i quali si occuperanno di finanziare il progetto e di collaborare con gli sceneggiatori.
Il film, essendo tratto da un romanzo si Chuck Palahniuk, non potrà che essere piuttosto trasgressivo e sicuramente d’impatto. Infatti, il romanzo narra la storia di una famosa pornostar, Cassie Wright, che decidere, per concludere la propria carriera, di chiudere in bellezza. E, così, organizza una Gang Bang (una performance di gruppo) alla quale parteciperanno ben 600 uomini.
Il romanzo, così come il film, vede, quindi, la narrazione dei pensieri, delle azioni e delle interazioni tra gli attori in attesa e la scoperta di colpi di scena e segreti nascosti. Si attende, quindi, l’uscita del film che, speriamo, avrà il merito di soddisfare, così come accadde per Fight Club, tutti i fan di Chuck Palahniuk.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…