Una pesante eredità e I conti del passato: ecco i titoli dei due episodi della serie televisiva “Il restauratore”, che vedremo in onda questa sera, domenica 22 gennai 2012, in prima tv su Rai Uno alle 21.30, con Lando Buzzanca e Martina Colombari.
Cosa accadrà nei due episodi di questa terza puntata? Scopriamolo insieme!
Nel primo episodio, vedremo Basilio deciso a lasciare il lavoro di restauratore: da quando ha iniziato a lavorare nella bottega di Maddalena, infatti, l’uomo ha avuto una serie di visioni spesso molto pericolose che gli hanno letteralmente cambiato la vita. Maddalena, che ormai si è legata a Basilio, vorrebbe che lui ripensasse alla sua decisione, e proprio mentre l’uomo tocca un mobiletto, ha una nuova visione che lo costringe a ritornare sui suoi passi: Basilio vede infatti una persona precipitare da un palazzo in costruzione.
Nel secondo episodio, Basilio ha un’altra delle sue visioni: un ragazzo sta appiccando un incendio, nel quale però rischia di rimanere coinvolto e gravemente ferito. Anche in questo caso il restauratore non si tira indietro e farà di tutto per salvare Martino.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…