Il Remake di ‘A Star is Born’ sara’ davvero di Kurt Cobain


Al junket per Ho cercato il tuo nome, lo sceneggiatore Will Fetters ha dichiarato ai colleghi di CraveOnline che il remake di È nata una stella di Clint Eastwood è davvero di Kurt Cobain, se fosse vissuto. In particolare, il personaggio Norman Maine. "Penso di aver reinventato il personaggio Norman Maine", ha detto Fetters. "Volevo […]

Al junket per Ho cercato il tuo nome, lo sceneggiatore Will Fetters ha dichiarato ai colleghi di CraveOnline che il remake di È nata una stella di Clint Eastwood è davvero di Kurt Cobain, se fosse vissuto. In particolare, il personaggio Norman Maine.

"Penso di aver reinventato il personaggio Norman Maine",

ha detto Fetters.

"Volevo fare 'A Star is Born' perché sono un grande fan di Kurt Cobain. Era come il 'mio assassinio di Kennedy' quando ero un adolescente. Quando morì fu una cosa orribile. Così mi sono avvicinato 'A Star is Born'."

Warner Bros. ha tenuto d'occhio Tom Cruise come probabile protagonista del film, che potrebbe apparire a fianco della precedentemente annunciata Beyoncé.

La versione di Clint Eastwood segnerà la quarta iterazione per il grande schermo del film. William A. Wellman nel 1937 ha diretto la versione originale con Janet Gaynor e Fredric March. La versione di George Cukor del 1954 è probabilmente la più conosciuta, interpretata da Judy Garland e James Mason. Nel 1976 la terza iterazione ha visto Frank Pierson affrontare una versione aggiornata con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Impostazioni privacy