Il Re Leone: edizione speciale al cinema in 3D
Il Re Leone è pronto a tornare al cinema in una versione tutta rinnovata e per la prima volta in 3D. La massima espressione dell’animazione è pronto quindi a riemerge finalmente dal forziere Disney in una nuova splendida Edizione Speciale. La versione è stata completamente restaurata, rimasterizzata e degna del Re dei grandi Classici, con […]
di Redazione / 25.08.2011
Il Re Leone è pronto a tornare al cinema in una versione tutta rinnovata e per la prima volta in 3D. La massima espressione dell’animazione è pronto quindi a riemerge finalmente dal forziere Disney in una nuova splendida Edizione Speciale.
La versione è stata completamente restaurata, rimasterizzata e degna del Re dei grandi Classici, con grafiche mozzafiato e musiche da premio Oscar.
Si tratta di un’occasione da non perdere in particolare per i piccoli giovani di oggi, delle ultime generazioni, i quali non hanno avuto modo di vedere la versione originale de ‘Il Re Leone’ datata 1994.
La storia, indimenticabile, vede protagonista Simba, il cucciolo di leone che vuole “diventar presto un re“. Simba viene ingannato dal perfido Scar, che lo porta ad allontanarsi dal regno per ritrovarsi solo e alla deriva. Da questo momento incontra due nuovi amici, Timon e Pumbaa, e inizia a vivere all’insegna del motto “Hakuna Matata“, libero da preoccupazioni e responsabilità. Ma quando il destino chiama, Simba deve decidersi a tornare alle Terre del Branco per guadagnarsi il meritato posto all’interno del “Cerchio della Vita“.
Ecco il trailer della Edizione Speciale in 3D de ‘Il Re Leone’ che verrà distribuito in Italia a partire da 11 novembre 2011.