Anticipazioni della seconda puntata della serie tv 'Il Principe' in onda su Canale 5 Venerdì 12 settembre 2014.
Su Canale 5 va in onda Venerdì 12 settembre 2014 la seconda puntata (seconda parte episodio 2 e episodio 3) de 'El Principe', la serie piu' vista degli ultimi due anni in spagna che ha conquistato il pubblico giovane, ora giunta anche in Italia. Una storia d'amore tra un cattolico e una musulmana sono al centro di questa serie, che in Italia arriva col titolo 'Il Principe – Un amore impossibile'.
"Il Principe" di cui parla il titolo è un quartiere della città marocchina di Ceuta, in cui la serie è ambientata. Un quartiere in cui convivono cristiani e musulmani, ma anche problematico, in cui la criminalità imperversa e le autorità faticano a stabilire un controllo. Javier Morey (Alex Gonzalez) è un agente dei servizi segreti spagnoli. Inviato a Ceuta in qualità di nuovo ispettore capo del commissariato di "El Prinicipe", in realtà è chiamato a indagare sulla sospetta collaborazione della polizia locale con alcune cellule jihadiste che starebbero reclutando terroristi. Di fede cattolica e con un matrimonio in crisi, Javier incontra Fatima Ben Barek (Hiba Abouk), una professoressa musulmana che lotta coraggiosamente contro le ingiustizie e gli eccessi tradizionalistici della sua famiglia. Ma Fatima è anche sorella di quello che si scoprirà essere uno dei più importanti narcotrafficanti della zona.
Nella seconda puntata in onda Venerdì 12 settembre su Canale 5: il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riaprire le indagini. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell'ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l'ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell'attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre piu' innamorata di Morey, lo respinge.L'indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran ed il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato affinche' Abdu fosse reclutato dalla Yihad. Ora e' di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo.
Trasmessa da Telecinco, la serie è risultata la più vista della tv spagnola degli ultimi due anni, con una media di 5.219.000 spettatori e una share del 26,9%. In particolare, "El Principe" ha appassionato i più giovani, sfiorando il 32% di share sul pubblico 13-24 anni e il 30% su quello 25-34. La serie ha raccolto anche il primato di serie più commentata dell'anno sui social, con oltre 800.000 commenti tra Facebook e Twitter. A conquistare pubblico e critica la capacità della serie di mescolare temi caldi dell'attualità, quali il narcotraffico e il reclutamento internazionale di terroristi, e romance avventurosa.
La serie è stata girata tra Ceuta, Malta, Granada e Madrid. Il protagonista Alex Gonzalez, che alcuni ricorderanno in "Un paso adelante" e "Tierra de Lobos", è sbarcato a Hollywood nel 2011, conquistando la parte di Riptide in "X-Men: L'inizio". Il gossip lo vede fidanzato con Adriana Ugarte, la protagonista della serie campione d'ascolti della scorsa stagione televisiva "Il tempo del coraggio e dell'amore".
Farouq, il fratello della protagonista, è interpretato da Ruben Cortada, che ne "Il tempo del coraggio e dell'amore" era Ramiro.
Per curiosità, sinossi, anticipazioni e foto degli episodi della serie vai allo speciale: Il Principe – Un amore impossibile.
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…
Non tutti conoscono il nome di Bernardo Cherubini, ma la sua figura è strettamente legata…