La terza edizione della fiction tv Il peccato e la vergogna è prevista per settembre 2015 su Canale 5. Ci sarà una rivoluzione del cast.
Il peccato e la vergogna 2 ha appassionato ancora una volta i fedeli telespettatori di Canale 5: non appena la fiction tv è terminata – lasciando parecchi punti interrogativi – i fan hanno iniziato a cercare informazioni circa la terza stagione, che – come lo stesso Gabriel Garko aveva dichiarato in una recente intervista – ci sarà.
E la terza edizione della fiction tv è prevista, anche se i tempi sono ancora ancora lunghi, per settembre 2015: stando ad alcuni spoiler, verso la fine del 2014 inizieranno le riprese per la terza edizione de Il peccato e la vergogna, che dovrebbe pertanto andare in onda, salvo imprevisti, sempre in prima serata su Canale 5.
Molte le novità ed i colpi di scena che è facile immaginare per Il peccato e la vergogna 3: morti i personaggi principali di prima e seconda stagione, il testimone passa adesso ai giovani, Valerio e Giulio in particolare – figli di Carmen Tabacchi – e a Lara, figlia di Elisa e cugina dei due ragazzi. Nella puntata finale della seconda stagione della fiction abbiamo potuto comprendere come Valerio, seppur molto devoto e determinato a diventare sacerdote, sia stato più volte tentato ad abbandonare la Chiesa per dedicarsi all'amore che prova per Gigliotta, figlia di Ortensia: in un faccia a faccia molto violento con il fratellastro Giulio – Valerio, infatti, è figlio di Nito Valdi mentre Giulio è figlio di Giancarlo Fontamara – il giovane sacerdote si è strappato di dosso i vestiti da prete, lasciando intendere che nella terza stagione rientrerà a tutti gli effetti a far parte della famiglia.
Teodosio Losito, il produttore della fiction, ha comunque dichiarato che nella terza stagione de Il peccato e la vergogna ci sarà una rivoluzione del cast: presenti i personaggi giovani, Christofer Leoni (che interpreta Giulio) e Massimiliano Morra (che interpreta Valerio), ma probabilmente ci sarà in una puntata anche Manuela Arcuri nelle vesti di Carmen, che verrà in sogno al figlio Valerio per offrirgli una premonizione.
L'amore contrastato che Gigliola prova per Valerio potrebbe essere messo a dura prova dal sentimento turbolento che Giulio prova per lei: come abbiamo notato nell'ultima puntata, nonostante il suo carattere violento ed acerbo, Giulio sembra essere profondamente innamorato di Gigliola, e farà l'impossibile per rubarla al fratello, Valerio, anche lui molto preso dalla ragazza.
L'incognita rimane Lara: ora che la giovane Fontamara ha scelto di rimanere a Roma, riuscirà a riprendersi quello che le spetta – ovvero il 50% dell'azienda?
Per il momento le anticipazioni si fermano qui: per saperne di più, dovremo aspettare ancora qualche mese.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…