Il peccato e la vergogna 2
Il peccato e la vergogna 2

Il peccato e la vergogna 2, storia di un successo


Prosegue anche nella seconda stagione il successo de Il peccato e la vergogna, la fiction Mediaset con Manuela Arcuri, Francesco Testi e Gabriel Garko.

La seconda edizione della fiction tv Il peccato e la vergogna è appena iniziata ed ha già riscosso un notevole successo nel pubblico televisivo che da tempo attendeva di conoscere le sorti di Carmen Fontamara, Giancarlo Fontamara e Nito Valdi, i tre personaggi principali della serie tv che ha come protagonisti Manuela ArcuriFrancesco Testi e Gabriel Garko.

La puntata andata in onda ieri, lunedì 13 gennaio alle 21.30 è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice in fatto di ascolti, superando Il giudice con un testa a testa molto serrato: ciò rappresenta il successo della fiction, che anche per questa seconda stagione non sta deludendo il suo pubblico, con particolari risorse e colpi di scena che lasciano continuamente con il fiato in sospeso.

Questa sera andrà in onda la terza puntata della fiction tv che sta incollando al televisore milioni di italiani: erano circa 4,5 milioni e mezzo i telespettatori che ieri sera hanno seguito con ansia ma anche con dedizione ed attaccamento, la vicenda intricata che coinvolge Giancarlo, Carmen e Nito, responsabile di tutte le sofferenze di Carmen, donna forte ma allo stesso tempo piena di paure e di angosce.

Carmen deve affrontare continuamente i mostri del passato: durante la sua prigionia, Nito aveva più volte usato il suo corpo con l'unico scopo di legarla completamente a lui, attraverso la sperata nascita di un figlio che, all'inizio della prima puntata di questa seconda stagione, si è verificata. Proprio nel momento in cui la donna era convinta di aver superato il fantasma di Nito ed il ricordo doloroso della sua violenza psicologica e sessuale, e proprio quando sperava che il ritorno di Giancarlo dalla resistenza avrebbe finalmente messo in chiaro le cose, ecco che il mostro del suo passato si riaffaccia, pericoloso più che mai, a turbare il suo sonno.

Nito nutre verso Carmen un amore ossessivo, malato, turbolento, che assomiglia più al senso di possesso della donna che ad un amore vero e proprio, e Carmen teme profondamente che Nito possa fare di nuovo del male a lei ed al figlio appena nato, Valerio. Ma Nito ha in mente propositi ancora più cattivi: rapire Carmen e Valerio e portarli via, all'estero, lontano da tutto e da tutti e soprattutto lontano da Giancarlo, che ama ancora Carmen nonostante abbia ricevuto la notizia della prossima paternità da parte della moglie Piera.

Le vicende di Carmen, Giancarlo e Nito si intrecciano continuamente, dando vita a continui colpi di scena degni del suo successo.

Impostazioni privacy