Il Peccato e la Vergogna 2: anticipazioni settima puntata
Anticipazioni settima puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 'Il Peccato e la Vergogna' in onda Martedì 4 Febbraio 2014.
di Redazione / 27.01.2014
Torna Martedì 4 Febbraio 2014, con la settima puntata della seconda stagione, Il Peccato e la Vergogna, la serie televisiva italiana diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri ambientata, nella prima stagione, tra gli anni '30 e '40 in una Roma fascista, in cui la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale che si innamora follemente di lei.
Il secondo capitolo de Il Peccato e la Vergogna vedrà Carmen ancora alle prese con l'ossessione amorosa di Nito Valdi e il suo tentativo di ricostruire la fortuna dei Fontamara, sgretolatasi durante la guerra. E' il 1945. L'Italia e Roma sono finalmente libere dal giogo nazi-fascista. L'indomita Carmen, pilastro della famiglia Fontamara, attende che l'amato Giancarlo, impegnato nella Resistenza, ritorni a casa mentre Nito Valdi, nascosto per sfuggire ai partigiani, aspetta il momento propizio per riaffacciarsi nella sua vita.
Nella settima puntata della seconda stagione, in onda Martedì 4 Febbraio 2014 in prima serata dalle ore 21.10 su Canale 5, Carmen (Manuela Arcuri), ottenuto l'annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara (Stefano Santospago), accetta di sposare Malpietro (Stephan Kaefer) ma Nito Valdi (Gabriel Garko) torna a Roma, al soldo dei Servizi Segreti per eliminare uno scomodo ministro. In realta' il suo vero scopo e' solo e sempre quello di ricongiungersi a Carmen e Valerio…Durante una drammatica notte Nito e Carmen si ritrovano l'uno di fronte all'altra.
Potete rimanere aggiornati sulla serie nel nostro speciale dedicato a Il Peccato e la Vergogna.