Il Paradiso per Davvero: locandina italiana e foto
Locandina italiana e le prime immagini del film Il Paradiso per Davvero, diretto da Randall Wallace, nelle sale dal 10 luglio.
di Redazione / 18.06.2014
Vi presentiamo la locandina italiana e le prime immagini del film Il Paradiso per Davvero, diretto da Randall Wallace, che uscirà nelle sale il prossimo 10 luglio.
Tratto dall'omonimo best-seller che ha ottenuto la prima posizione nella classifica del New York Times, Heaven Is for Real arriva anche nei cinema italiani la storia vera che ha commosso milioni di persone in tutto il mondo: la straordinaria esperienza che ha cambiato la vita di un bambino e la decisione coraggiosa di suo padre di condividerla con tutti.
La sceneggiatura è di Randall Wallace e Christopher Parker, basata sul libro di Todd Burpo e Lynn Vincent. Il film, prodotto da Joe Roth e TD Jakes, vede nel cast anche Margo Martindale (Justified, I segreti di Osage County), Thomas Haden Church(Sideways – In viaggio con Jack, La mia vita è uno zoo) vincitore dell'Emmy Award e candidato all'Oscar.
Candidato all'Oscar e vincitore dell'Emmy Award, Greg Kinnear interpreta Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, che cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton (interpretato da Connor Corum) è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja (Kelly Reilly) sono felici per la sua guarigione miracolosa. Sono però impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo. Mentre Colton racconta con innocenza dettagli che non poteva conoscere, il padre Todd si trova a scontrarsi contro un muro di mistero e dubbio, finché non riesce a ritrovare la speranza, la fede e la forza di andare avanti.
Le musiche sono di Nick Glennie-Smith. Fanno parte del team anche il direttore della fotografia Dean Semler (Balla coi lupi, Mad Max: The Road Warrior, Apocalypto) membro dell'Australian Cinematographers Society (ACS) e dell'American Society of Cinematographers (ASC), vincitore dell'Oscar, lo scenografo Arv Greywal (Lars e una ragazza tutta sua), il montatore John Wright (Apocalypto, Speed), membro dell' American Cinema Editors, due volte vincitore del BAFTA Award e il costumista Michael T. Boyd (Segreteria, We Were Soldiers – Fino all'ultimo uomo).
Cliccando la locandina qui sotto accedete alla gallery con le immagini dal film.