Il Paradiso delle Signore - MovieTele.it
Il Paradiso delle Signore - MovieTele.it

Il Paradiso Delle Signore, si vocifera l’arrivo del nuovo contabile: chi è lui


Manca ancora qualche settimana all'inizio della nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore, ma le anticipazioni parlano di un nuovo contabile in arrivo. Ecco di chi si tratta.

La soap italiana in costume di Rai 1 continua a far registrare ottimi ascolti e si conferma uno dei programmi di punta del pomeriggio della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Merito di una trama coinvolgente e di attori di rilievo come Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Ambientata nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta, inizialmente è stata trasmessa in prima serata sotto forma di mini serie, ma è con il passaggio al formato quotidiano di soap opera, nel 2018, che ha ottenuto il successo clamoroso che le è riconosciuto oggi, appuntamento imprescindibile delle 16 per centinaia di migliaia di fan. Il Paradiso delle Signore, il cui titolo e le vicende erano all’inizio vagamente ispirate all’omonimo romanzo di Emile Zola, narra le vicende dei dipendenti e proprietari di un grande magazzino nel centro del capoluogo lombardo, negli anni subito successivi alla Seconda Guerra Mondiale, con tutti gli intrighi, amori e tragedie che ne conseguono. Molti i volti noti che hanno preso parte alle stagioni finora andate in onda, come l’ex reginetta di bellezza e oggi attrice Giusy Buscemi, o gli attori Roberto Alpi e Desirée Noferini. L’ottava stagione, le cui riprese sono iniziate lo scorso maggio, andrà in onda come di consueto a partire dal prossimo settembre e c’è già molta attesa per vedere come proseguiranno le vicende terminate alla fine della settima edizione. Tra le novità, si vocifera l‘arrivo di un nuovo contabile del magazzino, che provocherà tumulto grazie alla sua bellezza e spregiudicatezza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: arriva un nuovo contabile

Ad interpretare questo nuovo personaggio che a quanto pare avrà un ruolo centrale nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, Danilo D’Agostino, modello e attore di Collegno, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti dal set e una foto che lo ritrae nei panni proprio del nuovo contabile in questione. Stando alle prime informazione, il suo nome sarà Matteo Portelli, che arriverà nella Milano del 1964 deciso a fare carriera, proprio nel grande magazzino meneghino. Inizialmente le sue intenzioni sembreranno cristalline e innocenti, ma con il passare del tempo il ragazzo sembrerà farsi via via più ambizioso, al punto da voler forse scippare l’ambito posto di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.

Danilo D'Agostino nei panni di Matteo Portelli
Danilo D'Agostino nei panni di Matteo Portelli

E a proposito di Vittorio, sembra che l’uomo continuerà a rivaleggiare con Matilde, con la quale continuerà a scontrarsi sul lavoro, anche se pare proprio che ilo loro rapporto personale subirà un grande cambiamento! Conti nelle nuove puntate che andranno in onda sembrerà a tratti addirittura stanco della sua mansione e poco propenso a lottare contro nuovi possibili rivali come Portelli.

Cast de Il Paradiso delle Signore
Cast de Il Paradiso delle Signore

Grande spazio, sempre secondo le prime anticipazioni, anche alla relazione tra Marcello e Adelaide, con il primo sempre più deciso ad elevarsi come status sociale, lasciando definitivamente il posto da barista per diventare imprenditore. E sarà proprio9 questo suo desiderio a spingerlo a partire per la Svizzera, non solo per motivi di lavoro, ma anche per scoprire cosa gli nasconde la sua amata.

Insomma, quella che sta per iniziare tra poche settimane sarà una stagione ricca di colpi di scena e di novità, e riuscirà di sicuro a coinvolgere ancora più spettatori rispetto a quella precedente, grazie a trame sempre più appassionanti e coinvolgenti. Non resta che attendere e prepararsi al classico appuntamento delle 16, per capire come e se l’arrivo del nuovo contabile stravolgerà ni già fragili equilibri del grande magazzino.

Impostazioni privacy