Una Carrie ancora più pazza arriverà prossimamente sugli schermi. Chloe Moretz, che interpreterà la protagonista del romanzo di Stephen King nel remake della famosa pellicola horror, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair all’interno della quale anticipa alcune delle caratteristiche del suo prossimo personaggio.
“Dovrò cambiare tutto di me – ha indicato la Moretz – Capelli, aspetto, tutto. Darò la mia interpretazione del personaggio di King. La sceneggiatura è totalmente diversa rispetto a quella del primo film, è molto più simile al libro. Si avvicina, a livello psicologico, all’escalation di pazzia del Cigno Nero. Lo stesso spettatore si chiederà che cosa stia accadendo“.
Insomma, un film più psicologico rispetto a quello del 1976 che pure ebbe un incredibile successo e per il quale vennero effettuati moltissimi tributi. Venne realizzato anche un sequel, nel 1999, oltre ad una versione per la tv, realizzata nel 2002.
La Moretz reciterà nel film insieme a molti altri bravi attori come Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell, Ansel Elgort, Portia Doubleday e Judy Greer.
E per chi non si ricordasse la trama della storia, consigliamo non tanto di rivedere il primo film, quanto di rileggere l’opera di King, non troppo lunga e di certo scorrevole. Magari adatta a queste vacanze estive…da brivido!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…