Il Mistero di Sleepy Hollow potrebbe diventare una serie? Sembra di sì, almeno se si seguono le intenzioni di Alex Kurtzman e Roberto Orci.
I due starebbero progettando un adattamento televisivo della novella del 1820, firmata Washington Irvin, intitolata La Leggenda di Sleepy Hollow, con la possibilità che sia il regista Len Wiseman (che si è già occupato di dirigere l’imminente Total Recall) a dirigere le riprese del pilot della serie.
Sembra, inoltre, che Kurtzman e Orci si occuperanno di scrivere la sceneggiatura insieme a Phillip Iscove e che la serie potrà seguire le avventure di Ichabod Crane il quale cercherà di difendere dal male tutta Sleepy Hollow creando una specie di task force appositamente addestrata per combattere ciò che di soprannaturale si potrebbe manifestare nel territorio della cittadina.
Ricordiamo, inoltre, che La Leggenda di Sleepy Hollow venne già utilizzata per la realizzazione di un fortunato film di Tim Burton nel 1999, oltre ad un adattamento per il piccolo schermo firmato ABC Family.
Speriamo che la serie possa rendere giustizia alle atmosfere gotiche e inquietanti che Burton era stato in grado di creare più di dieci anni fa.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…