Cominciata la lavorazione per il sequel di 'Il mio grosso grasso matrimonio greco'; a parlare è proprio la protagonista-sceneggiatrice Nia Vardalos.
E' stato il The Hollywood Reporter a divulgare la notizia che i produttori del film del 2002 Il mio grosso grasso matrimonio greco hanno annunciato che il sequel della pellicola è già in lavorazione.
Nia Vardalos, che ha scritto e interpretato il primo film, tornerà ad interpretare il ruolo di Toula dopo essersi occupata, anche questa volta, della sceneggiatura. Anche John Corbett tornerà a vestire i panni del marito-non-greco Ian. A tornare saranno anche i produttori, quali Tom Hanks, Rita Wilson e Gary Goetzman.
La trama della pellicola girerà intorno allo svelamento di un segreto di famiglia ed un nuovo immenso matrimonio greco che porterà la famiglia di Toula a riunirsi di nuovo.
A proposito di questo progetto Nia Vardalos ha detto:
Ora che sto facendo esperienza nella maternità mi sento pronta per scrivere un nuovo capitolo della mia storia di famiglia. Certo, qualcuno nel corpo dei giornalisti dirà che ho finito i soldi o che voglio baciare John Corbett di nuovo. Una di queste cose è vere.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…